Dato l'arrivo imminente del secondo bebe', dal momento che la famiglia diventerebbe la mia compagna di viaggio, sto valutando, senza tanto colpo ferire, la C63 AMG T SW bianca.
E' una bomba te l'assicuro, anche senza il pack performance, ha un andatura eccellente e se hai famiglia bastano e avanzano i cerchi da 18" coi 19" è troppo dura, la miglior AMG mai costruita ( se escludiamo il CLK63 black series)...
Quoto. Quello che guido io ha "solo" 480cv ma le cociazze si vedono meglio perche è piu alto Ma costa quanto un M6
Ragazzi..ho l'M3 da solo 7 mesi ma l ho già tradita con il pensiero...oggi sono stato in un concessionario lotus..Exige...che macchina...ho parlato un ora con il venditore,disponibilissimo e preparatissimo..mi ha spiegato un sacco di cose,a parte le prestazioni e la finezza tecnica di quell'auto,ha un milione di personalizzazioni ed elaborazioni possibili...dal diffusore più pronunciato all'alettone in carbonio,compressori,sospensioni,freni,pistoni..tutto su misura...poi quando sei dentro basta,la concezione di auto si stravolge...un kart...il volante è grande come il clacson della emme..i pedali sono in posizione perfetta..seduta strepitosa...io sono tentatissimo...anche perchè il prezzo è davvero interessante,se ne trovano tantissime messe bene(quella che ho visto oggi era la 190 cv del 2007 12000km) da 35000 in su..garanzia un anno..costi di manutenzione minimi...