Faccio due elenchi differenti di 3 auto. Auto NON UTILIZZABILI al di fuori del gioco e della pista: 1) Catheram R500 2) Lotus 2-eleven 3) Ariel Atom. Scarto la x-bow........ 3 auto superleggere, ben cavallate e tutte con un prezzo comprensivo tra i 50 ed i 60.000 euro. Auto UTILIZZABILI anche a di fuori della pista e del gioco: 1) Corvette Z06 2) 997 GT3 3) Audi R8 Tutte e tre le prenderei usate con pochi km, ma di sicuro la Z06 sarebbe la piàù appetibile per un costo decisamente più basso delle altre due.
Per un motivo principale.......... ....scegliere una vettura estrema di quel livello vuol dire cercare delle prestazioni elevatissime ed un comportamento della vettura molto "macho". Da quello che ho letto la X-BOW è molto civile, il sound è pessimo e per il telaio che ha, 240cv sono nulli. In più, per avere un allestimento specialistico, devi passare al modello pronto corsa da 100.000 euro. E con 100.000 euro faccio ben altro.
Dopo l'm3.... .... Range rover sport..... Sembra una bestemmia ma più vado avanti più mi accorgo che degli oggetti stupendi come l'm3 o simili sono assolutamente inutili al giorno d'oggi. (sempre che non ci si vada in pista....)
se vincessi al super enalotto.... M5 TOURING ...se mai avrò bambini come li porto a scuola?!? FERRARI F50 LAMBORGHINI REVENTON BUGATTI VEYRON M3 X LA PISTA PORSCHE GT2 TURBO GENERALE LEE!!!! POI BHO...SE MI GIRA MI COMPRO ANCORA QLC....
...in funzione delle nostre esigenze, quindi considerando un budget umano e con una lotus per la pista già nel box :wink:
continuo a consigliarti una Ferrari, ma devo ammettere che anche la tua favorita non è per niente male! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=150920485
...la corvette Z06 è oggi la supercar con il miglior rapporto qualità prezzo prestazioni....la Z06 mi sembra abbia girato al nurburgring più veloce della 997 turbo... ..in foto nn rende affatto...l'ho vista dal vivo in un concesionario opel vicino casa mia...ed è spettacolare..nulla a che vedere con la Vette C6 liscia (...sarà almeno 10 cm più larga sulle fiancate...)...e a me piace pure molto...nn escludo in un futuro ..di comprarmela
Infatti quoto Io ho fatto una lista di auto per le quali ci si aggira tra i 50.000 ed i 70.000 euro. Solo nel caso di GT3 ed R8 ho sforato, ma la premessa era comunque di trovarle usate. Cmq, il mio comprereste non è poi così tanto remoto. Avendo preso una seconda auto, sarei seriamente indeciso tra una Catheram R500 e una Z06.
Io devo vedere ancora di farmi una ///M..... però se per caso avanzassi più soldi del previsto..... absolutely 997GT3 RS pista / strada / supermarket / sterrato... me ne sbatto, la userei sempre! anche perchè non mi rimarrebbero i soldi per una 2°a auto Ah.... nera con i cerchi arancioni
io adesso come adesso avrei voglia di un'auto con ancora gli attributi e senza elettronica... mi farei qualcosa di vecchio, da scendere sudato e stremato dopo 20 km e anche se in pista mi becco 10 secondi al giro sarei comunque felice per l'amozione che si prova alla guida.. probabilmente prenderei un'auto di 30 anni fa... tipo un countach quattrovalvole o una 512 bb a iniezione, parlando di budget umani, se non ci fosse il problema del budget non so, credo che la lista di auto sarebbe infinita..
mio papa aveva fino a 5-6 anni fa la thema ferrari..l'8.32 l'aveva presa nuova nell'88...era la trazione anteriore piu veloce del mondo allora.. ero stra innamorato....mi piacerebbe riprenderla.. altrimenti se parliamo di auto mderne e avessi tanta disponibilità di denaro (che cmq il problema non è comprarla,ma mantenerla)il mio sogno è l'M6..mi piace da morire.. o se no il sogno dei sogni: Ferrari 599GTB FIORANO - FERRARI ENZO.