Voto anche io per la Z06.Anzi,per la nuova ZR1.Se però non avessi limite di budget assolutamente una 430 Scuderia.Il massimo:Zonda F Clubsport color carbonio!!!
un mio amico ha ritirato audi rs4 gialla full optional d importazione ed ha speso 55mila euri con 6000km........ non male!!!
corvette no, se per sbaglio hai un problema (banale tamponamento, per dirne una) rimane ferma sei mesi minimo, anche un anno. la nuova cayman, la clubsport oppure se avanzano i soldi il gt3 mk2 che deve uscire a breve.
Peeerò... bel garage ke ti faresti... E cmq... fai bene a tener la tua, se avessi la possibilità me la prenderei pure io....... :wink:
questa della corvette non la sapevo, puoi spiegarmi?? la cayman no, non scendo da un 911 per salire su un cayman anche se e' bella da guidare per il gt3 dopo averlo provato credo che lo sprecherei (nel senso che in pista ci vado poco) a quel punto mi converrebbe un turbo
Ammesso che dovessi scendere da una M (questo perchè ancora non l'ho avuta....) passerei a una Porsche. Macchine meravigliose, e in famiglia ne abbiamo già una. Opterei per la nuova Cayman S da 320 cavalli. O potendo spendere di più con le mie sole forze, un 997 S. Anche se ho un debole per la jaguar XK-R O vincendo un superenalotto: Audi R8 V10 Aston Martin DBS Bentley Continental GT Speed Ferrari 430 Challenge (pista) Ferrari 599 GTB (rigorosamente nera) Caparo T-1 (per morire di infarto) Una Veyron (perchè non sputo su 1000 cavalli) E una Pagani Zonda F Clubsport chiaramente non verniciata (quindi carbonio a vista). Poi varie auto da tutti i giorni quali range sport piccoli bombardini sportivi ecc ecc.
Vabbè, ma dopo che hai vinto 40 milioni, non ne spendi 3,2 per qualche sogno a 4 ruote??? Dovrai pure riempire il garage della villa che ti compri no?????
E se lo sapevo ti pare che stavo qui?????? Sicuramente ci vuole una botta di culo devastante...............