apro questo topic, per una mia scelta fatta, che nn e' voluta come screditare la M che anzi giudico , il miglior compromesso tra gioco e casa, ma siccome la mia vita , mi sta portando ad usare l'auto solo per gioco, quindi quando capita, per scorrazzare in pista o in giro, e per giunta da solo, ho venduto la z4m , su cui stavo cominciando a spendere quattrini , per farne ,un uso , che da 15gg cominciero ' a fare forse spendendo meno soldini, con la mia nuova Lotus.. be che dire una nuova vita anzi in realta un ritorno al passato tant'e' che una lotus l'avevo gia' avuta , bella scomoda ma cattiva, propio cio' che volevo. Ora la domanda e' questa,, in funzione delle vs esigenze chiaramente, cosa comprereste?vendendo la vs M P.S. la tendenza del mondo dell'auto nel futuro sara' quella di usare l'auto solo come sfizio ho paura
io ho venduto la M a settembre e sinceramente ancora non so cosa comprare, sto alla finestra per vedere questa crisi quanto fara' crollare il mercato da vero avvoltoio mi balenano in testa tante idee ma cambio praticamente ogni giorno, da 997gt3, a turbo, a corvette Z06 nel frattempo sto usando il 4S di mio padre e devo dire che al di la di tutto in porsche si viaggia veramente bene, fan delle macchine fantastiche
...ad eccezione del cayenne......diesel........ dopo una ///M......proverei a cercare differenze tra TP ed integrale....chessò.....mi farei una RS4.....
credo che a questo punto mi piacerebbe avere una porsche...più volte nel mirino ma mai acquistata! :wink: Mi piacerebbe una 997 Gt3 nera basalto con cerchi neri!
1 Cayman S (se dovessi cambiare auto oggi) 2 Carrera 4S (se dovessi cambiare auto tra 2 anni) 3 997 GT3 (se dovessi cambiare auto tra 4\5 anni)
una porsche 997 gialla con capotta blu cabrio......... audi rs4/ A8 sogno sarebbe audi R8 bianca........
Tre scelte: 1-Lotus Exige Cup 2-911 GT3 RS 3-Una Bella Diablo VT senza ombra di elettronica Chiaramente sono sogni...
la mia idea è quella di passare ad una mini cooper s cabrio (magari con il kit jcw) per tutti i giorni e le gita, e una lotus per la pista :)
assolutamente GT3 in base al budget dal 996 mk1 fino alla 997 mk2 in uscita... Come auto definitiva gt3 rs viper green
Dato per assunto che sono soddisfatto e innamorato della mia M3 e che non la venderò mai, quello che segue è ciò che mi solletica la fantasia quando penso ad un motore e a quattro ruote: Audi RS4 per tutti i giorni (bianca o nera) Corvette C6 Convertible sting ray (anno 75-80) per la domenica (bianca o nera) 997 GT3 per la pista (possibilmente gialla con scritta laterale GT3 nera...già vista:stupenda!) HF integrale preparata gruppo A per la "montagna" (colore a piacere...!) ....e se avessi ancora da spendere, un auto d'epoca...Jaguar e-type coupè (nera): l'auto di Diabolik! ma il sogno rimane Ferrari F430 Scuderia...ovviamente rossa! Certo servirebbero un bel pò di soldi...ma nella vita mai dire mai!