Un gran bel video che fà comprendere cosa esista dietro le nostre amate M..... http://www.youtube.com/watch?v=j5x-cm7lRqY Bello......:wink:
Ciao Nicola, e sai cosa aggiungerei??? venerdi sono alla Motorsport di Garching. Per fare una visita all'interno dei loro padiglioni e nel frattempo farmi controllare il Servotronic da un loro Pilota!!! E bere un caffè...Intendo dire che questa gente, (tedeschi o meno poco importa a riguardo della presunta freddezza) se la sai trattare ti dà soddisfazione. In fondo chi sono io per loro? nessuno..... provate ad ottenere lo stesso trattamento da un qualunque costruttore se non avete almeno speso un paio di centinaia di migliaia di euro...
Il volante ///M modellato a mano...quanto adoro quelle sagomature per i pollici e la corona così spessa...nessun altro volante mi ha dato le stesse sensazioni al tatto.
Sapevo che se andavi fino in fondo, loro non si tiravano indietro. Ormai sono 15 anni che compro Bmw e non certo delle M, visto che la mia prima è stata questa, eppure si sono comportati sempre in maniera ineccepibile.
Sono nato bmwista nonostante mio padre mi avesse sempre indirizzato su audi e sono sicuro che non cambiero mai.