Giovedì 28 h 09.00: concessionaria alba motor BMW di Bo. :exclaim: Mi aspettano Paolo Delle Piane (Pilota turismo e GT) e la nuova M5 V10. Prima di me, uno che è arrivato alla guida di una 997S e che quando mi sta per dare le chiavi rimpiange già la bmw: dopo averlo insultato ben benino e aver rimarcato, tra i sorrisi di tutti i presenti possessori bmw, che la metà della tecnologia bavarese a stoccarda se la sognano o la leggono sui giornali, salgo da passeggero sul nuovo razzo V10. Dopo aver fatto da passeggero per 40' ed avermi spiegato a cosa serve questo e a cosa serve quello, l'istruttore (del team di Stohr) mi cede chiavi e posto di guida. In versione 400 cv va come un treno ed è godibile come un 530D, poi taac si schiaccia il pulsante e di colpo si sente il rumore che diventa da F1 dai 6000 agli 8500 giri e 507 cv sotto al c..o! Finito il giretto, nel quale arrivare ai 225 sulla tangenziale di Bo è stato uno scherzo (Di più non si è riusciti causa traffico) risalgo sulla mia M3 e mi sembra che di colpo non vada un ca..o! Ah già dimenticavo, mi mancano 160 cv di gap ai quali avevo appena fatto una piacevolissima abitudine.
Fai conto che il mio gap era di 323 cv :frown: Cmq complimenti a BMW per aver reso possibile guidare un sogno....
Porca eva....ma vi rendete conto per arrivare a dire che l'M3 non va un cavolo...non oso immaginare come vada l'M5.....
Sì veramente una cosa da rimanere impressionati. Eppoi il nuovo SMG III è ancora più rapido e performante del II. Se hai la strada libera e ti puoi permettere di guardare contagiri e contakm mentre acceleri ti scappa da ridere nel vedere la velocità con cui salgono! L'unica cosa che non ho guardato era l'indicatore della benzina................ nfire:
A me bastava vedere le facce della gente che smontava dall'M6 in prova.... Io non sono riusito a montare... peccato Credo che l'M6 sia ancora più impressionante.
Re: M - DAY: provato quel razzo della nuova M5 V10! Anche tu col fratello di Umberto sei salito, è pure collaudatore BMW