Ecco un filmato fatto sabato a Monza http://it.youtube.com/watch?v=8Q7DPNmWegY Qualità del video scarsa perchè avevo fissato male la videocamera Tempi ampiamenti migliorabili, era la prima volta a Monza con la M. Sabato prossimo cercherò di fare meglio
mitico Alex! però una domanda....ma a un certo punto un M3 e30 ti stava avanti tranquilla mi pare? cosa aveva sotto???
Io in quel momento non stavo andando fortissimo però in effetti andava un sacco......non so cosa avesse sotto, di sicuro aveva un rollbar dentro, per cui potrebbe veramente essere stata di tutto
Se quell'E30 è nero con le striscie Motorsport sul cofano ant. ha 260cv ed è piuttosto aggressivo Cmq bel video, complimenti
Grazie. No, è una semplicissima Samsung mini-dv con antivibrazioni montata con un supporto Manfrotto. Purtroppo ieri mi ha tradito in parte perchè con una guida molto più aggressiva sui cordoli le immagini saltano un pò e la videocamera si è girata ad inquadrare il guardrail La prossima volta provo a fissarla in modo più energico
Grazie......ieri sono tornato a girare ed ho abbassato di diversi secondi il mio tempo. Purtroppo la maledetta videcamera, causa guida troppo aggressiva, ha inquadrato tutt'altro