M come Malinconia

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Turner, 18 Ottobre 2010.

1. Massirn

Massirn Amministratore Delegato BMW

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Un po' ti posso capire Turner!!!

Io più di 3 anni fa mi separai dalla mia 1° M3 E46 venduta all'utente carsico. Quando l'ho vista partire una parte di me è andata via con quell'auto a cui tenevo davvero in modo maniacale.... mi sono ripromesso che non appena avrei ripotuno ne avrei ricomprata e così è stato e spero che la stessa cosa possa fare te.

Di sicuro se te ne sei dovuto separare un valido motivo ci sarà senza dubbio e quindi pensa che è stato meglio così :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  2. savage

savage Amministratore Delegato BMW

3.592
    1.209
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    154.032.446
    varie
    ciao Turner...leggo con malinconia le tue righe. Solo ora ho potuto prendere parte alla discussione. La passione che dimostri e che coltiverai ancora ed ancora in futuro è qualche cosa di grande. Hai reso giustizia , con un racconto piu simile ad un quadro ben pennellato,alla parola "Passion", e ciò ti fa onore. Hai parlato della sofferenza...che alberga nell'anima quando ci si priva di qualche cosa di cosi profondamente amato. Hai saputo rendere partecipi.

Anche io che ho già ceduto la mia non riesco ancora a togliere la sigla m3 e92 dalle "auto possedute" nel mio profilo. Credo sis necessario ed utile diluire il distacco.Anche parlandone come hai fatto tu, certo. Credo si debba cogliere la bellezza del sogno che hai posseduto e che ora ancor di piu coltiverai in attesa del nuovo materializzarsi dello stesso. Che sia un anno o che siano tre...poco importa...Tu tornerai alla guida dei tuoi sogni presto e questa è una certezza che non ti toglierà nessuno e che presto ti farà sorridere....di nuovo...in silenzio:-)

Il tuo nuovo sogno è già iniziato...Ed i sogni sono cibo per l'anima...

3. dado4r

dado4r Collaudatore

284
    8
    6 Aprile 2008
    Reputazione:
    1.368
    BMW Z4 M COUPE' + BMW F11 525xd
    Vedrai caro Turner che tornerai a fare parte attivamente del mondo ///M prima di quanto tu possa pensare... la passione scavalca qualsiasi difficoltà...

4. Turner

Turner Primo Pilota

1.428
    137
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    19.774
    X5 G05 40d
    :wink:

Saggio.

Un piacere risentirti. Grazie del sostegno.

Quando ti arriva la GT3 però non sorridere in silenzio e rendici partecipi.:cool:

:biggrin:

Condividi questa Pagina