complimenti turner ,hai detto in poche parole ,quello che tutti gli e46isti in generale pensano,e,anche se non ho un m3 ma una semplice 320ci,provo le stesse identiche sensazioni. rep+ per te:wink:
Grazie. Siamo sulla stessa lunghezza d'onda. :wink: Non Rep ma opere di bene... Scherzo. Grazie. Grazie. Onorato. Grazie. Goditi la tua M! :wink: :wink: AMICO
Bellissime parole, rep più che meritata, complimenti a te e all'e46 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In un mondo in cui le belle euto in generale e persino le race-replica finiscono sempre più spesso nelle meni di danarosi personaggi che intendono solamente fare notare la loro ricchezza e la loro boria,trovare un accorato appello di pura passione automobilistica è un vero piacere. Trovare qualcuno che per una volta ,esprime il vero malumore dopo una scelta per noi appassionati così difficile è una rarità. E' vero ...,le auto sono solo pezzi di ferro impastati con plastica e gomma,però è anche vero che se penso ai ricordi più belli degli ultimi anni c'è sempre di mezzo uno dei miei pezzi di ferro..magari una volata verso il Ring in piena notte..o piuttosto un'avventura al mugello sotto 45°...o forse ancora quell'altra volta a Balocco,quando pioveva così forte che non riuscivo a capire di chi fosse la macchina che mi precedeva...... Noi ,Turner ,non ci conosciamo ,ma credo che ci siano molte cose che ci accomunano,mi auguro che al più presto nel tuo garage trovi posto una degna sostituta,magari una CSL,o una gt3....o qualunque altro mezzo possa emozionare noi appassionati anche da parcheggiata,propprio come faceva la tua e46.:wink:
Ho ancora la pelle d'oca, nella mia vita quando mi regalavano un giocattolo, giocavo solo con quello finchè non si rompeva, ed ogni volta soffrivo nel doverlo abbandonare. La nostra indole non cambia con il tempo ed ancora oggi mi affeziono come allora ai miei giocattoli, forse perché non sono dei semplici oggetti, hanno un'anima che solo noi sappiamo riconoscergli. So come ti senti ma nella vita c'è un tempo per le responsabilità ed un tempo per il gioco, oggi vivi quello delle responsabilità ma sono certo che presto arriverà il tuo momento, quello della follia, dell'adrenalina, della concentrazione e del divertimento puro, insomma il momento della passione. Un saluto alla tua Blacky.
Mi spiace davvero. Riferendomi poi al tuo fattaccio, è incredibile il paradosso della situazione. Eviti di andargli addosso, gli salvi portafoglio e maggari vita, e di sana pianta sei te a dover pagare il tutto!!! Ke tristezza
Anche da parcheggiata. Dici bene. Proprio poc'anzi scrivevo a un amico che mi sono stupito io stesso nello scoprirmi così triste per aver rinunciato all'M e a tutte quelle cose sane di cui parli qui sopra. Eppure è così. La prossima? Boh. Se ci sarà, arriverà da Munich o da Zuffenhausen. Ma adesso è presto per pensarci. Sarà un piacere conoscerti, nella speranza che qualsiasi mezzo guiderai tu allora, terrai comunqe sempre con te il ferro blu che, luccicando al Karussell, dà lustro alla tua firma.
E' stato uno di quei momenti in cui ho sognato di possedere una Smith & Wesson. Grazie mille papà Nic
ho riletto tutto il post 2 volte...il mio pensiero è come quello di tutti quelli ke hanno risposto..!!!!!anzi.,quando 6 qui in zona lomazzo-milano..prendi la cornetta...ke ci facciamo una birretta..!!!!grande fabbrii!!!
Ohi Barò hai visto su Porta portese nella sezione M. Si stanno vendendo tutti la e46 (8 annunci!!!!). Cambio stagione?
mi dispiace che ti separi dalla tua M, si vede che ci tenevi tanto, e non sai come ti capisco, solo all'idea di dovermene separare mi viene male cmq non disperare la passione rimane, e volere e potere, ritornerai al più presto:wink:
Grande Turner Questa si' che è passione, spero che tu possa ritornare al piu' presto tra i cordoli:wink:
posso capirti! la mia è in officina da giovedì per una maledetta bobina e mi manca! ora chiudo tutto e la vado a ritirare ci vuole una degna sostituta per riempire il vuoto!