seeeeeeee...... costeranno 5-600 euro i profili da attaccare al paraurti originale più almeno altrettanti per le minigonne...
sono solo ed esclusivamente per la centralina aggiuntiva, quella che da 200Cv e 39kgm................ solo che per quella cifra ci faccio dei lavoretti nettamente migliori........... diciamo che un modulo già l'ho preeso ora lo implementerò con un'altro per gestire anche turbo e deb............... ma ad ognio modo son ancora ampiamente sotto quella cifra ( meno della metà) e credo che a klavoro ultimato avrò prestazioni simili se non superiori..........( visto che i vari mod li taro al banco....)
MBBHAUHAUHAUHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHA questi son scemi...... 1000 euri per 2 minigonne.... hahahahahahahahahahahahahahhahahaha mandali cortesemente a cagare
ehm.. i cerchi.. quelli che ho su io ne costano 1'000 a listino (l'uno) gli specchietti... se prendi quelli originali dell'M3 anche costano una cosa del genere (cmq fuori di testa)... lo spoiler a 250 euro direi che è un prezzo molto ragionevole.. per gli spoiler per i paraurti e le minigonne invece sono completamente fusi
io li ho presi "usati"... penso che se li prendi da rabanser te li fa pagare grossomodo quella cifra li.. (il prezzo di listino l'ho guardato sul suo sito)