sabato sera ho una festa di laurea di un mio amico........e poi ho sempre il problema che io non sono patentato........nico non tentarmi per altri 3mesi,dopo ti/vi prometto che non ne salterò nemmeno 1:wink:
ahaaaaaaaaaaaaaa......abbiamo cambiato mira sulla macchina eh......ora sei indeciso se 1er e Mini...meglio 1er...:wink:
veramente ho cambiato ancora idea...guarda qui:wink:......ed aggiungo anche astra gtc......Sono veramente incerto,infatti deciderò quando le avrò provate quale acquistare:wink:
Non dirmi niente Nico....verrei davvero con il cuore,ma la distanza si fa sentire,piu' che mai in questo periodo pieno di impegni tra l'altro.... Spero davvero di organizzarmi per i prossimi incontri perche' ripeto...ci terrei davvero....
Puoi fare di meglio: prova con la tecnologia della chirurgia refrattiva con laser ad eccimeri... soffrirai tantissimo all'inizio, ma poi sarà tutta un'altra vita. Fatti però prima dell'intervento una ventina di giorni di Aminoftal compresse (3 al dì), poi terapia con Optive gocce, Oftaquix e Fluaton... Al bisogno prenditi un Toradol 10 mg compresse... Per il resto, vai dal prof. Mingazzini...
Fattene due di impacchi... è meglio! :wink: E aggiungine uno con quello muriatico di acido... e, ultima raccomandazione, incomincia da subito: il toro va affrontato per le corna e prima inizi prima finisci!
In effetti..... Sperando che per Nico non sia un'offesa,ma direi che la somiglianza c'e...:wink::wink: