Ciao Ragazzi, ho appena concluso per la nuova X3 xDrive 20d (G01) ecco la configurazione; Saphirschwarz metallizzato Versione Luxury Cambio automatico con leve al volante Cerchi in lega a V / 20" styling 697 Pelle 'Vernasca' Mocha Modanature Alluminio levigatura fine conprofili Pearl Chrome Fari full LED adattivi Antifurto con telecomando e sirena Parking Assistant Quadro strumenti full display a colori Radio digitale DAB Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili Navigatore BMW Pro Funzione TV Predisposizione Apple Car Play Pacchetto fumatori Tendine posteriori parasole avvolgibili fine Dicembre consegna
Gran bel mezzo! Per motivi prevalentemente estetici metterei i vetri oscurati . Costano poco e fanno tanto anche i vetri isolanti. Poi per fare una follia...tetto panoramico....tanta roba. Comunque i primi due costano poco ed in modo diverso cambiano molto la vettura. La luxury che hai preso mi pare abbia di serie la plancia rivestita che è davvero un bel vedere. Ultimo consiglio economico ora che mi viene in mente...pulsanti con finitura galvanica...anche questi costano poco ma fanno la differenza. In ogni caso congratulazioni,un auto che non ti deluderà
Una domanda; nel mio caso che la consegna sarà nel mese di dicembre, i pneumatici che presumo siano gli originali; viene dato in dotazione le catene o calze da neve? (Con cerchi da 19 o 20 penso che sia un problema)
I cerchi da 20" che hai non creso siano catenabili... La mia arrivó a fine novembre e me la dettero con le estive. A norma di legge non hanno alcun obbligo perche le gomme da neve sono obbligatorie solo su alcune strade extraurbane o autostrade. Quindi la tua può uscire dal conce a norma di legge. La mia usci per andare diretta dal gommista...
Io fossi in te chiederei che l'auto sia immatricolata nel 2019...così per un mese non perdi un anno di valutazione futura. Io farò così infatti, parere personale il mio ovvio.
Purtroppo per esperienza personale non mi trovi d'accordo. Quando la dovrai rivendere la prima valutazione dalla quale si inizierà a discutere partirà dall'anno di immatricolazione. Prendendola a dicembre 'perdi' un anno subito con tutto ciò che ne consegue a livello di valore. Per lo meno questa è sempre stata la mia esperienza personale, con anche il concessionario che mi ha ripetuto le stesse cose in fase d'ordine consigliandomi lui stesso di immatricolarla nel 2019.
Ho messo anche la Tv (Cosa ne pensate di quelle piccole pieghe sul sedile guidatore? Il conc. sostiene che è normale ma si notano)
Le pieghe non ci devono essere, e la prima che vedo, ma non è un grosso problema, si sostituisce con facilità, si sfila. Con il tempo peggiora e magari si tagliano sfregando.
Intendi tutto il sedile ovviamente? ecco la foto dettagliata (pensa che appena ho notato il venditore ha detto che è una piega normale che fa la pelle) cosa mi consigliate se fosse la Vostra?
Intendi tutto il sedile ovviamente? ecco la foto dettagliata (pensa che appena ho notato il venditore ha detto che è una piega normale che fa la pelle) cosa mi consigliate se fosse la Vostra?