Ciao ragazzi, ho trovato questo articolo su ebay, secondo voi, sono le stesse lampade che molti di voi hanno montato? quelle da 16w che a detta di tutti, sono ottime? dalla foto sembrano loro, e le caratteristiche.. sembrano esserci, ma costano la metà del sito ufficiale!! vi lascio il link.... ciao! http://www.ebay.it/itm/LUX-BMW-ANGE...489?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item3f18e096c1
quasi quasi li prendo... e spero! se poi non sono loro, li modifico con dei led decenti.. e pace.. eheheh
Aspetta che ho contattato lo spacciatore dei Lux......:-):-):-) Ti faccio sapere qualcosa appena mi risponde!!!!!;-)
ah fabietto dici?? gli ho scritto anche io ieri, ma per sapere se ne aveva disponibili! in ogni caso, vediamo lui che ci dice... fossero loro davvero, sarebbe un bel prezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ne prendo, un paio, le tengo sul comodino per farmi compagnia la notte.. ahahahahah
Ahuahuah:-):-):-) Si, gli ho scritto su forum del gruppo d'acquisto dei Lux!!!! Vedrai che Fabio o Davide presto ci risponderanno!;-) Per me 99% sono loro.....
per me sono solo copie. costano meno e avrebbero più watt dei lux originali? come sarebbe "MASSIVE 20W PER BULB" ? e inoltre, come sarebbe, "real power: 8.64 watt" ?