Ciao a tutti!! :wink: Sulla X6 ho montato le Lux angel eyes H8 prese dal carissimo fabietto pero' noto che l'anello esterno è molto meno luminoso cosa che invece vedendo le stesse luci montate da altri hanno la medesima intensità su entrambi gli anelli, secondo voi è normale?? Oppure c'è qualche problema?? le ho fatte montare dal conce di fiducia! allego foto!!
è così anche sulla mia ... sono rimasto un pò deluso nella E92 è ancora peggio perchè dove è inserita la lampada H8 si vede proprio la luce all'interno del faretto, il tuo faro interno invece sembra coperto, e la luce va a finire solo sulle fibre ottiche che formano gli anelli purtroppo non ci si può fare niente.. gli anelli esterni essendo più distanti ricevono meno luce.. non c'è soluzione..
Ti ringrazio per la risposta! pero' ho notato che altre X6 con lux fan piu luce di me!! è quello che non mi spiego!! Ps: meno male che la bmw dovrebbe rendere disponibile un kit per mettere i full led come sulla restyling!!
L'ho notato anch'io.. eppure le ho montate giuste.. è difficile sbagliare! Sembra che la luce sia concentrata esclusivamente sugli angel interni.
Succede lo stesso a me con E61 LCI. Credi sia proprio come dice nitrous; peccato perche sulle nuove i 2 anelli sono uno spettacolo!!!!