si ma edita il tuo post dove mi hai quotato ho scritto se miss mi prota invece di mi porta sembra che ti chiedo di scoreggiami in giro
Io ho messo anche posti a Milano nord così Peter, Miss e Simon sono più comodi.... però va benissimo anche la ratera ovviamente! :wink: Io?....perchè?.... no mah..... Ahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!
Giovedi 11, ore 21.30 -Vegeta -B0sh -Alex -CJ -Simo -Alemsport In forse: -Lux -Head -Rally -Peter -MissGTI Bi-fuel () Confermiamo la Ratera allora?
Urka i tuoi 6 mesi di ferie estive sono finite, capisco il disappunto, ma dai, fra poco inizierai le ferie invernali :wink:
se ti va ti chiamo per strada e vediamo di fare il pezzo insieme io te miss e bosh:wink: hai dimenticato la pausa di "recupero energie" tra le ferie estive e quelle invernali
Che tra l'altro non so se notate, ma ha scritto 2 o 3 post ed è subito sparito.... secondo me è ancora in ferie, solo che si vergognava ed è andato in un internet point a scrivere "sono tornato! sono tornato!"
Quasi quasi Quasi quasi un salto ce lo faccio pure io visto che sono di milano e non sono mai riuscito a conoscervi dal vivo...la cosa mi farebbe piacere..Per motivi tecnici non riuscirei a venire in bmw....dovrei venire in smart