Puoi avere anche la testa, ma se ti parte via il posteriore per colpa di un pò di pietrisco e non sai come riprenderla... http://www.youtube.com/watch?v=xGi5euqwn4Y guardare direttamente verso 0:50 sec, il guidatore poteva avere tutta la testa che voleva, ma se non avesse saputo effettuare una manovra di correzione...
si infatti la casco costa abbastanza ma ci vuole sempre !! con queste macchine non si sa mai !!!!!!!!!!
tutta la mia solidarietà, si sa che con auto sportive puo accadere piu sovente perche amiamo guidarle......
La casco con vetture oltre una certa età e al di sotto di un certo valore di mercato non la fanno più :wink:
più che pietrisco io vorrei vedere le gomme in che condizioni erano per partirgli così! la testa è quella che comanda ragazzi! con l'esperienza reagisci istintivamente e puoi salvarti in situazioni impreviste, ma sfrecciare attraversando un incrocio mezzo allagato è la testa che ti deve dire di non farlo. (non per accanirmi ma colgo solo l'esempio) prudenza e rispetto per l'auto. un m3 è viene considerata più pericolosa di un utilitaria,essendo invece più sicura. il problema è chi preme l'acceleratore e quanto, non l'auto in se.
Non è il caso della M in questione fidati :wink: Volendo l'avrei potuta fare anche sulla e36, mi pare sui 600 €, peccato che se poi sbatti ti danno una pacchetta sulla spalla e 100 €
Bèh in effetti anche sulla mia al max mi fanno una mini casco ma nulla più... ...e vale solo per incidenti fra due auto e fino ad una certa cifra di importo... ...di più nada