Spero che tu abbia seguito il consiglio di tutti: prima dell'auto un paio di corsi di guida, altrimenti ne spiaccichi una seconda..
Gia percorsi 650Km e tra due settimane ho il corso in pista prenotato diciamo che sto giro ci sto molto attento In settimana la porto a vedere per quella spia dei airbag con l'omino col palloncino.. e gli monto i fari a led dietro che avevo.. e i angel con tanto di vetri oscurati e sensori dopo di chè aspetto stipendio per prenotare la centralina Buona a tutti Ps. la macchina ha 107.000km che dite il motore è ancora al suo pieno?.. Il signore che l'aveva prima diciamo la usava per uso familiare e non sportivo o comunque la tirava quindi non l'ha mai tirata!.
Che corso hai prenotato? Piuttosto ch centralina e vetri neri, tieni un po' di scorta per eventuali lavoretti che magari saltano fuori,nel primo mese magari un qualcosa accade:wink:
centralina??? sull'm3?? non basta mai la pUtenza eh?? se vuoi metterlo sul tetto, io ho un missile NATO in garage, non lo uso...
Il giro in pista con questo amico che fa le gare in bmw.. Spero che non ci siano futuri lavoretti hihihi cmq giovedi faccio montare i vari led e i sensori di parkggio... Per il resto vetri e la prima cosa per me su un ///M ci stanno troppo da dio!... Per il resto appena ho un po di money faccio!.. E posto foto
Vedo che non hai proprio imparato nulla, un corso, vuol dire un paio di giorni con vari istruttori, e minimo un paio di corsi prima di rifare cappelle sarebbero il minimo. Vabbè spendili in vetri neri e altre cose superflue, ma ricordati la cassetta medica... anche se ti auguro di non usarla.
concordo, sarebbe meglio che prima di spendere in migliorie estetiche tu imparassi bene come si usa, facendo qualche giro con uno che corre secondo me impari ben poco
Quoto tutto,se la conosci,la rispetti e trovi i suoi ed i tuoi limiti raramente ti tradirà,io ce l ho da un anno e mezzo e ancora (escluso in pista) non le do tutta la confidenza che si meriterebbe...sono sempre 343 cavalli su due ruote posteriori...
Piuttosto che fare le varie modifiche estetiche (che poco ci azzeccano con la filosofia di una M) sarebbe auspicabile che tu vada dritto dritto sul sito http://www.guidarepilotare.it/guidasicura/index.asp e prenotare un bel corso di guida SICURA e poi FORSE quello di guida sportiva. Poi fai come meglio credi, però sappì che una M merita rispetto, anche se usata! Non ti parlo assolutamente con invidia perchè non posseggo una M3, ma perchè mi spiacerebbe che una M3 impazzita mi piombi addosso perchè il "pilota" pensava che i controlli potessero annullare l'acuqaplanning.
x me state esagerando io son passato all'm3 dalla panda 750 a 20 anni..ho avuto motori che si ribaltavano di 5°(cr 5002t supermotard)eppure mai un graffio... la cosa principale e' che bisogna avere testa a portare queste auto,piu' testa che manico. l'istruttore la testa non te la cambiera' mai
Si la testa non te la cambia, però almeno ti verrà naturale effettuare manovre di emergenza e salvare la vita propria, quella altrui e magari anche la vettura.
se non hai la testa adatta a portare questi tipi di auto e' solo questione di tempo ma prima o poi ti capitera' vanne certo. puoi girare tutti i giorni con un'f40 e non battere mai(se hai testa) e poi prendere una panda e ammazzarti(se non hai testa) tutto dipende dalla tua testa (se uno ha la testa matta gli istruttori te li friggi)
Puoi fare tutti i corsi che vuoi ma se manca la testa non vaaaaaaaa bene. Miraccomando: portale rispetto e vedrai che ti ripagherà