le foto sono nel primo post.. altre dovrei farne dal carrozziere.. comunque sto aspettando il foglio con i pezzi.. appena c'è l'ho lo scannerizzo e mando a chi interessato!.. :wink: se ci sono domande chiedete pure, come ho detto 6000€ diciamotrattabili a chi è interessato per il blocco.. ecco l'elenco: http://www.megaupload.com/?d=VEOWIDN0
aspetto le foto,queste notturne sono ok ma si vede poco,vorrei vedere quelle diurne cosi in settimana ci mettiamo d'accordo... in fin dei conti tra andata e ritorno sono 1000km,voglio essere sicuro di non venire giu' per niente fai foto da tutte le angolature e sotto il posteriore della macchina grazie
Grazie Marco! Massimo ancora niente,spero di vedere le foto al + presto cosi mi consiglio col mio carrozziere se vengo a prenderla ti contatto cosi che sei hai tempo beviamo qualcosa asseme
io mi ritiro,la cosa si complica...le foto non arrivano e la persona mi pare poco seria ed interessata alla vendita per ricevere 4 foto pare di dover fare una richiesta al Papa... per poi fare documenti e cose varie neache immagino quanto andremmo avanti auguri
Con Grande gioia vi comunico che oggi Ho appena ritirato la nuova ///M .. Portata da Latina fresca fresca dopo un viaggetto di 10 Ore :P.. La bimba e sana e salva, e speriamo abbia un lungo e bel futuro :) .. Lunedi la porto all'assistenza Bmw che devo farmi guardare perchè lampeggia ogni tanto lomino con le cinture di rosso con la palla ( sul libretto dice airbag malfunzionanti o roba varia).. Quindi per ogni scrupolo la porto a vedere ... Per il resto tutto a posto, Aspetti di raccimolare due dindi per i vetri scuri.. e gli faccio montare i sensori del parcheggio e i angel che ho gia comprato con i fari a led posteriori .. Appena resco posto foto!! ade vado a mangiare per festeggiare!!..Yuppi Dimenticavo, la macchina ha 105.000Km del 2001..Grigia con cerchi del m6 http://www.youtube.com/watch?v=QZojv8r_3OY qui il video che ho fatto un mese fa quando ho dato l'acconto le foto sono ai ultimi minuti. .. Poi appena sarà tt a posto posto le nuove foto. Buona a tutti! e finalmente si ritorna in sella