Anche secondo me non ne vale la pena ripararla, vendila a pezzi e guadagni molto di più, però se non hai voglia di metterti a smontarla, vendila così picchiata e compratene un'altra. Poi c'è da dire, oggi come oggi è gran difficile trovare un carrozziere che ha passione e non tenga conto delle ore precise. Oggi sono solo capaci a segnare bene le ore, ma far male e velocemente i lavori, stuccando invece di radrizzare, poi sono cavoli tuoi se la macchina va storta. E un'altra cosa, fosse un'utilitaria posso anche capire, ma un M è un M e va riparata come dio comanda, perchè dopo se la scocca non viene saldata bene e flette, quando entri in curva a 150 all'ora...hai voglia tenerla dritta? Correggetemi se sbaglio. Comunque sia ti faccio un in bocca al lupo e voglio vederti al + presto con una M
sistemala non cè soddisfazione migliore....e poi è la tua macchina la conosci.E quei 16k puoi benissimo abbassarli a 10 secondo me come ho fatto io.
..si ma la tua aveva una botta mooolto più piccola..le hai viste le foto? e hai visto cosa costano i pezzi.. quoto gigi, lì c'è poco da fare, la riparazione non conviene.. poi volendo tutto si fa, però lì è dura..
ok però se non avessi soldi io la riparerei piano piano...basta trovare un carrozziere onesto e magari amico
smontare e vendere solitamente paga... la mia vecchia E36 pagata 2700 euri, venduta a pezzi, a me rimasto solo il telaio piegato e 2 sportelli, ho ricavato 3000 eurozzi...
Se non hai i soldi non fai nessuna delle 2 cose. L'E46 non è facile trovarla in demolizione e nn è come l'E36 che ha il 90% della carrozzeria compatibile con le normali, li cambia pressoche tutto. La meccanica praticamente è introvabile usata e se la fanno pagare, nuova è un suicidio. Quando inizi a smontare è piu facile che 16k passino i 20k piuttosto che scendano a 10k Uno che nn ha soldi si vende il vendibile e si fa un'altra auto economica in attesa di avere piu fondi per ricomprarsi l'M. Ripeto secondo me sistemare quell'auto diventa un bagno di sangue.
UNO CHE NON HA I SOLDI NON SI PRENDE UN M3, mi permetto di correggerti gira su una uno o una punto....
ha detto che la sta ancora pagando... il fatto è che ora con le rate ti puoi comperare auto che non ti potresti permettere... ma potrebbe anche essere che l'abbia voluto fare per comodità...
il che non sempre e una buona cosa.... la gente si trova a dover pagare per anni OBBLIGATORIAMENTE rate per comprare beni altrimenti impossibili o difficili da permettersi, e questo spesso fa credere alla gente di poter comprare tutto tanto pensa "ci sono le rate nemmeno le sento" ma non e così... noi italiani SIAMO UN POPOLO DI INDEBITATI, meditare gente meditare su questo!!!! la crisi di cui tanto si sente parlare non e altro che la logica di tutto questo, famiglie che hanno comprato case che ora non riescono a pagare perché tanto pensavano "che problema c e ci sono le rate" gente che comprava macchine che ora non solo non riesce a pagare ma nemmeno a mantenere... e così via... e ora sono tutti nella merd@ banche comprese... per di più la gente non ragiona e nemmeno pensa che per comprare a rate quello che non possono permettersi lo vanno a pagare pure di più e non poco per stare anni col cappio al collo che tira per la preoccupazione di pagare la rata a fine mese... Siamo figli del consumismo e vogliamo tutto e subito, se magari imparassimo che comprare una cosa non significa indebitarsi ma avere prima i soldi in tasca e poi usarli forse qualcosa inizierebbe a funzionare meglio e ci ritroveremmo pure con più soldi in tasca.... e questo ve lo dice senza pretese un ragazzino di 20 anni infine la cosa che mi lascia allibito e che questo ragazzo non ha ancora finito di pagare la macchina e gia pensa a ricomprarne una uguale.... rimeditate gente, rimeditate... io al posto suo direi "cazz0 ho appena buttato migliaia di euro nel cesso, per un po me ne sto calmo calmo e imparo, saldo i miei debiti e quando avro i soldi necessari in tasca penserò sul dafarsi.... ma qui sembra che la gente quasi ci prenda gusto a pagare rate per cose che nemmeno esistono più, e anzi non vede L ora di iniziarne altre quasi a fare a gara a chi ne deve pagare di più a fine mese!! detto questo io non voglio criticare nessuno era un discorso su come gestiamo L economia in Italia poi ovviamente ognuno spende o indebita i suoi soldi come meglio crede
mi spiace, l importante hai avuto salva la vita, non demordere vedrai che pian piano le cose si aggiusteranno
per i prezzi sul nuovo vai a chiedere un braccio sospensione o un paraurti m3 e36 poi ne riparliamo...