si, erano "scoppiati" tutti i silent-block delle sosp. posteriori, cambiati quelli l'auto è ritornata perfetta, x la "modica" cifra di 430€...in officina mi hanno chiesto come ho fatto...
Questo mese devo portare anche la mia x sost. i silent-block post dei bracci inferiori, mi hanno detto che mi mettono quelli del csl
Ti segnalo questo venditore. Oltre il motore ha delle parti che forse ti potrebbero essere utili! http://cgi.ebay.de/BMW-E46-M3-Z4-M-Triebwerk-Motor-Antrieb-3-4-ltr-343-PS_W0QQitemZ310110367133QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item310110367133&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318
Lutto , forse ,forse altra cosa mi spiace moltissimo per la macchina , la mia donna mi distrusse un glof GT 16v con 2400km 10gg prima di sposarci . sono passati oltre 20 anni e noi siamo ancora insieme e di macchine ne sono passate tante . adesso io M3 E 92 , un vero gioiello lei golf GTD 4WD più la volvona v70 con 290000 per tutte le carabattole possibili ed immaginabili . Allora anche noi eravamo disperati , dovevamo finire di pagare la macchina ed anche il rinfresco di nozze però ora sono qui a dirti che 45' fa ero in ospedale ad assistere una persona cara che si sta spegnendo DI GIORNO IN GIORNO . E' vero devi rimboccarti le maniche ma sicuramante continuerai a vivere un auto dopo l'altra con gioie e dolori ,quasi cone se fossero delle meravigliose amanti o mogli . Una sola differenza le macchine vanno dal carrozzaio tutto il resto no . Alex
ancora nulla sto valutando se comprarne un altra o mettere a posto quella.. i lavori da fare sono per 16.000€ preventivati e quindi devo vedere cosa mi può convenire... voi che dite?
..... vendi la tua ( visto che hai il navi quello e altre cosine le venderei a parte) e prenditene una nuova che forse è più sicura.
che 16 k euro per farla sistemare è da pazzi! vendi le parti buone... ricavi 5 k euri e ti prendi una smart...
Radiala per esportazione e inizia a smontare tutto ciò che è avvitato o incastrato è una palla, ma rivendendola a pezzi potrebbe andare meglio del previsto... Del solo motore 2500 € li prendi sicuri, più tutto il resto quando poi ti è rimasta solo la scocca chiami gli amici dello scarto per venire a prendertela e caricarla sull'ape Parere sincero, anche se riparata bene, sarà comunque sempre storta...
Se la ripari bene, una vettura battuta è equivalente ad una sana, ma trovare carrozzieri seri è difficile
Poi però ti trovi una vettura teliasticamente nuova, come silent blocks, braccetti, attacchi sul ponte, ammo ecc, oltre a una vernice nuova ed impeccabile. E in questo qualsiasi usato sarà + fruito:wink:
Ma se ti va male bestemmi e da lì non si torna più indietro Troppo alto imho il costo della riparazione, in relazione all'acquisto di un usato come si deve, ed è anche abbastanza alto il valore che potresti recuperare vendendola a pezzi :wink: (con taaanta pazienza ) Personalmente non la riparerei di sicuro...