Lussemburgo - Milano - consiglio itinerario.

Discussione in 'Viaggi e turismo' iniziata da pletizia, 1 Febbraio 2010.

1. pletizia

pletizia Kartista

95
    1
    10 Luglio 2009
    Reputazione:
    684
    BMW 318i (2009) Silver
    Prossimamente farò rientro in Italia... =D>... e stavo valutando di fare un bel viaggetto con la mia Belva.... un viaggio di 4 gg x prendermela con calma, con tappe sigarettine, foto, guardare il panorama[​IMG], dormire BENE, Massaggi ect ect..

Percorso di max: Lux - Metz, Strasburgo, Friburgo, Basilea (Z), La-Chaud-de-Fonds (Z) città degli orologi, Lugano (Z) - Milano.

se qualche bravo Bmw.. ino mi sa consigliare qualche posticino, accetto anche qualche consiglio in tema pub da vedere e dove sterminarmi la sera con birre doppio malto[​IMG][​IMG] ...
    Grazie in anticipo [​IMG][​IMG].. CP

2. pletizia

pletizia Kartista

95
    1
    10 Luglio 2009
    Reputazione:
    684
    BMW 318i (2009) Silver
    Primo consiglio arrivatomi... Friburgo = Foresta Nera!!!

La Foresta Nera deve il suo nome alla fitta foresta di abeti che cresce a quote elevate. La montagna più alta è il "Feldberg" (1493 m). Tutta la zona è ricca di colline, boschi, pascoli, vallate, piccoli laghi, cascate e romantici villaggi. Il verde è a perdita d'occhio ed è un paradiso per gli escursionisti: ci sono ben 22.000 chilometri di sentieri attrezzati!

Su Su .. esperienze vissute?

CP

3. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Arrivato alla frontiera evita le autostrade e prendi direzione Bormio e fai lo Stelvio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    è un itinerario che ho fatto nell'agosto 2003. immagino che la piana di waterloo, data la sua vicinanza a bruxelles, l'abbia già visitata. ho trovato bella la visita di lussemburgo città, specialmente i bastioni ed i cunicoli sotterranei di difesa :wink:

Condividi questa Pagina