L'uomo è peggio delle bestie

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Unowen, 7 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Di torture sugli animali ce ne sono tante, e tutte sono gratuite.

I cuccioli di foca che vengono uccisi a bastonate per le loro pelli mi fanno tanta pena, ma ALMENO vengono ucissi, se pur in modo crudele, prima di essere spellati.

IO PERO QUESTO NON LO SOPPORTO!!! :evil::evil::evil::evil::evil:

http://it.youtube.com/watch?v=lpZY9aB1Z5E

CINESI (in questo caso) DI M.ERDA MI FATE SCHIFO!!!

Consiglio la visione a chi è veramente forte di stomaco, a me sono bastati pochi secondi (purtroppo) per smettere di guardare...

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    SUPER AUTO MEGA IPER EDIT MODE

TANTO SO CHE FINIRO' IN GALERA PRIMA O POI PER AVER AMMAZZATO QUALCHE ***** CHE CAMMINA CHE FA MALE AGLI ANIMALI, LO SO BENE CHE QUELLO E' IL MIO FUTURO, DA QUANDO A 10 ANNI ATTACCAVO LA BIG BABOL SULLE PELLICCIE DELLE TROIE CHE GIRAVANO COSì

3. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    A parte della crudeltà delle immaggini che non sono riuscito a vedere, però sulla destra della pagina di You Tube ho letto altri titoli che riguardano torture su animali in ogni parte del mondo.......
    anche in Italia, ricordi il caso dei beagle?
    Basta con il solito accanirsi contro un'etnia....x fare ciò cisono in giro (o ci dovrebbero essere) vari forum estremisti.....e non penso che bmwpassion lo sia.

4. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Quoto Bigg.
    cmq, mi far star male. Non si può cancellare il 3d?

5. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Contro le torture agli animali sono pienamente d'accordo con te, riguardo alle bigbabol sulle pellicce stendiamo un velo pietoso...

6. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    INFATTI IO HO SEMPRE ESPRESSO TOLLERANZA ZERO PER QUALSIASI TIPO DI ABOMINIO CONTRO GLI ANIMALI, DAI GIAPPONESI (POPOLO CHE INVECE MI HA SEMPRE FATTO SIMPATIA) con le foche,
    ai cinesi che ammazzano vivi cani foche e le squoiano senza pieta',
    fino agli allevamenti di visoni, anche vicino la mia citta', dove per ammazzare gli animali senza rovinare la pelliccia mettono a ste povere bestie un ferro rovente su per il sedere.

ti racconto questa daniele, ho voluto facendomi forza vedere un video di cinesi, dove avevano cani tenuti per tutta la loro vita in piccole gabbie (cioe', non conoscevano affetto, corsa, nulla, hai mai guardato daniele un cane negli occhi??). a un certo punto tirano fuori uno, gli danno una botta in testa ma che non era nemmeno svenuta sta bestia e lo suoiano vivo. dovevi sentire i rantoli e gli urli di questo piccolo povero animale. e la cosa piu' terribile e' stato vedere qusto animale, completamente SQUOIATO, che respirava ANCORA, disteso, tntando di recuperare le ultime forze per un ultima boccata d'aria, con gli occhi che gli lacrimavano chiedendosi perche' di tanto male e abominio nei suoi confronti.
    vedendolo, ho pianto per un pomeriggio intero, non sono nemmeno andato a lavoro, e sono stato male una settimana. credimi, dopo questo ulteriore video mi e' passata del tutto la voglia di vivere, di vivere in questo mondo.

7. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    avete mai visto cucinare una aragosta?

8. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Esatto Killer!

E cmq questo video e stato trasmesso anche su RAI TRE in un programma sulla natura.

Inoltre ho specificato CINESI in questo caso e nel titolo ho messo "uomo" e non "cinese". Se ci si scandalizza-incazza per le griff copiate penso che questo sia un po piu doveroso da mettere a giudizio...

Se volete cancellarlo fate pure, ma è solo un voltarsi dall'altra parte...

9. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    l'uomo è peggio delle bestie?? beh, ha coniato il termine BESTIA a sua immagine e somiglianza..

10. lulobmw

lulobmw Primo Pilota

1.286
    25
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.586
    bmw e39 525tds berlina
    non vedrei il video postato neanche x tutto l'oro del mondo...ho già le lacrime agli occhi dopo quello che ha scritto killer...xchè secondo voi avrei piacere a scuoiare un umano che fa di queste cose piuttosto che un povero cane?come mi piacerebbe che un giorno le cose si ribaltassero...solo una parola a chi fa del male aagli animali...dovete morire!!!

11. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    d'altronde che cosa potete pretendere da un "mammifero definito evoluto" che trova buono ogni pretesto per far guerra, che ammazza propri consimili per *******te, che venderebbe la madre per soldi, che è talmente stupito da autodistruggersi...?? Tutte cose che nel regno animale non esistono... e sono "esseri inferiori"!!!

12. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ci siamo fatti abbastanza del male per oggi

chiudo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.