Ho notato che il lunotto termico dell'Hard top si accende automaticamente ogni volta che accendo la macchina e la temperatura è sotto i 3°C (con relativa segnalazione sonora) se la temperatura è al di sopra ciò non accade ......... è una cosa normale? Visto che per me è fastidiosa, c'è il sistema di eliminare sta cosa senza che mi metta a tagliare tutti i fili?
Re: Lunotto termico Certo che c'è il tasto ma mi da fastidio che la macchina fa cose che io non voglio che faccia Quindi se qualcuno mi conferma che è possibile riprogrammare la cosa ..... mi armo di flessibile e procedo alla riprogrammazione
il mio non fa così..piuttosto, quando accendo lo sbrinalunotto, parte la funziona auto del riscaldamento..
Umbe, mi sa che è la funzione collegata anche con gli specchietti laterali... Mi ricordo che molti si meravigliarono perchè quando toccavano gli specchi, scottavano!
Sulla mia Touring........ stessa cosa si accende da solo con temperatura sotto i 3° gradi........ ma non emette nessun segnale acustico si accende solo la spia in plancia e non voglio che vada premo il pulsante e lo spengo.