Ciao ragazzi, oggi aprendo l'app nella schermata iniziale di check dellas vettura, mi diceva tutto ok, vado ad aprire lo stato portiere e finestrini e tra le voci mi compare : lunotto sconosciuto...!? Qualcuno sa qualcosa?
Ora è sparita! Il giorno dopo non mi riconosceva più la chiave e il mio profilo guidatore era sparito... ho riaccoppiato la chiave al mio profilo e il tutto si è sistemato. Misteri... forse qualche update da remoto.
Ormai non mi meraviglio di nulla. Ieri mi ha detto qualcosa in inglese che non ho capito avendomi preso alla sprovvista... Non avevo navigatore né connessione con il cellulare attivi .... Boh
Però quando l'ho trovata sbattuta a luglio sull'angolo sx del paraurti posteriore, sta disgraziata, mica s'è riparata da sola! 600 eurini....
Proviamo a chiedere a @AdamantioGian se dall'app MyBMW dell G21 compare la voce del lunotto. Lì avrebbe senso esserci.
Ciao Gian, sì il problema è che la F40 non ha lunotto infatti ho chiesto a te pensando che la G21 avesse il lunotto apribile a parte come la E91, sarà la solita scemenza software.