ieri sera dopo quasi un mese che ho quest'auto mi si è appannato il lunotto posteriore quindi ho acceso il quadro con il pulsante start/stop, e ho premuto il pulsante del lunotto ma mi sono accorto che ha motore spento questo non funzionava, mi sembra una cosa inaudibile... non c'è nessun modo per farlo funzionare a motore spento?
se sei sicuro di "averlo messo sotto chiave".... non funziona xchè probabilmente l'assorbimento di corrente è tale che potrebbe consumare troppa batteria....
bella manu cosa e sucesso in quella macchina...per appannare il lunotto con queste temperature?? in ogni modo gli ammortizzatori hanno retto bene non ho mia provato sulla mia a motore spento se funziona.....sulle altre macchine che ho avuto non BMW non funzionava.
gli ammortizzatori mantenevano alla mia vecchia ford escort del 95, un'auto da 20 mila euri la devo sfruttare un pò sono rimasto deluso solo dall'attacco delle cinture posteriori c'è un modo per spostarle o nasconderle??? mi faccio sempre male
Questo è un pò difficile, devi smontare mezzo sedile.... ma dai cerca di fare attenzione o attrezzati con coperte, cuscini, materasso... e poi in questa stagione meglio stare all'aperto.