Ciao ragazzi, Qualcuno di voi ha idea di come poter aprire il lunotto posteriore che è bloccato a causa della rottura del tasto di apertura? Ho provato a smontare il pannello interno del portellone ma per poterlo estrarre completamente bisogna svitare un paio di viti accessibili solo con il lunotto aperto. Grazie
attivalo dalla diagnosi oppure apri il baule intero e poi ci sono i fili da alimentare x aprire oppure puoi agire sulla JBE ma mi pare esagerato
Lunotto posteriore bloccato Il fatto è che quando si è rotto il tasto di apertura il lunotto ha iniziato a dare i numeri, si apriva a caso, per questo avevo scollegato i fili del tasto (operazione banale con il lunotto aperto). Ora però, una volta rimontato tutte le coperture e aver chiuso il lunotto, non c'è modo di accedere allo spinotto! Ho provato a smontare la copertura del portellone, ma questa non si può togliere completamente perché ci sono un paio di viti accessibili solo a lunotto aperto. Speravo di trovare il modo di accedervi per poter cambiare il tasto Con i fili staccati credo che anche da diagnosi sia impossibile far scattare l'apertura..
e perchè mai? la diagnosi comanda il motorino mica il tasto, oppure alimenta tu il motorino direttamente
Hai idea di come fare? Ho tutto il necessario per la diagnosi ma non saprei da dove iniziare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. una di queste funzioni, attivabili con Carly BMW, può funzionare? Unlock rear window • active • not active Key unlocks rear window instead of trunk lid in touring models. (CAS) Unlock rear window with outside trunk lid button • active • not active Outside trunk lid button opens rear window instead of trunk lid in touring models. (CAS)
Mi rispondo da solo: Ho attivato la seconda funzione con Carly BMW e magicamente il lunotto si è aperto!!! Grazie [MENTION=22747]____ANGEL___[/MENTION] per l'input!