Ciao, sapete dove posso trovare il lunotto hard top? In bmw mi hanno detto che non è più in produzione, e quindi non si può più ordinare. Grazie
Proverei a fare un tentativo con i vari vari glasspoint, doctor glass e co sperando che tu sia fortunato e che riesca a trovare qualcuno che abbia voglia di attaccarsi al telefono e chiedere aiuto ai vari fornitori. Immagino che sul cristallo non ci sia nessuna marcatura.
Purtroppo già fatto, esito negativo, ho il codice bmw, e provando su internet riconosce il lunotto, ma come disponibilità solo su un sito americano sembra ordinabile, ma è un'impresa ardua, e poi sarà affidabile?
Mmmh... anche se affidabile ti costera' di piu', visto peso e dimensioni, che non acquistarne uno usato qui e cannibalizzarlo.
Eh fai conto che dagli usa ci devi aggiungere trasporto (e secondo me a meno di 300/400 euro non te la cavi), assicurazione, iva, dazi e te lo ritrovi probabilmente in un porto. Da li devi andarlo a prendere e farlo montare. Con 700 euro te ne porti a casa uno usato.
Gentile utente @SergioZ4 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum