Sembra un problema analogo ad una classe A che usavo come muletto casa lavoro. Di colpo andava in folle e di fatto era inutilizzabile. Succedeva in modo randomico, la soluzione fu cambiare la centralina di comando degli elettroattuatori.
Infatti sono veramente curioso di sentire cosa dicono dopo il 23. Anche perche' comunque mi anticipavano che un qualche problema di comunicazione con la centralina c'e'. Poi magari scopriremo che e' un roditore che si e' mangiato parte dei cavi, cosa non cosi rara in CH (infatti e' coperta dalla kasko. C'e' proprio una voce a parte). Per sorridere (finche' non capita ): https://www.allianz.ch/it/clienti-privati/guida/mobilita/danni-da-morsi-di-martora.html
Lascia stare va, che ho ancora il terrore di trovare i cavi smangiucchiati ogni volta che apro il cofano...
Sai che forse e' lui? Quello a casa del diavolo in fondo a viale Certosa di fianco al consolato del Senegal. Pero' mi sono piaciuti. Molto "umani" e non la versione ad esempio di BMW a san donato dove sembrava avessero la presa obd solo loro. Molto vicini a Porsche Milano Est come atteggiamento. Poi sara' la solita rapina, pero' al momento promossi. Almeno tutti quelli dell'officina. Dove vendono neanche ci metto piede perche' non avrebbe senso.
allora alla fine due conti te li fai anche tu, perchè col piacere di guida che ti dava l'avresti tenuta lo stesso anche con le variabili svalutazione e termine PA voglia di cambiare + buona offerta = vendi
Certo. Faccio una fatica dell'ostia a guadagnare i soldi che spendo nelle macchine. Pero' come sempre se qualcuno e' ben disposto a bonificarmi la differenza, io sono sempre molto flessibile. Solo che di solito con i miei soldi io faccio i conti che mi convengono. Quindi divertimento +/- grano. Con quelli degli altri invece, ben vengano i conti che chi mette i soldi meglio gradisce. Cosi come con la PA. Non la faccio perche' mi piace, la faccio perche' al momento si e' sempre dimostrata conveniente con le (due) Porsche su cui ho potuto attivarla, e mi ha sempre garantito serenita' nell'uso. Ma se fossi ricco, mi farei meno scrupoli. La volta che una macchina diventa "no guilt free miles" non e' piu' la mia macchina. Ho letto piu' di una volta che la boxster spyder sia la migliore macchina di sempre da avere. Con heidi chi la compra potrebbe avere la fortuna di conoscere ogni singolo dettaglio degli ultimi 4/5 anni. Con violetta me ne fotto dei km perche' a meno di offerte il cui controvalore neanche io avrei mai il coraggio di chiedere, non se ne andra' mai dal mio garage. Per chi ha passione vera posso sempre mettere una buona parola con il venditore di Heidi.
Mi sa che è la stessa idea di Violetta, dove lo trova un altro “papà” così? Anche se qualche domandina sulla sorellina albina se la sarà pure posta…
Mah l’idea sarebbe quella, finché riesco ad usarla senza grossi problemi. Poi non ricordo se è l’anno prossimo che facciamo già dieci anni assieme. Anche perché al momento non vedo altro all’orizzonte che potrebbe farmi sorridere allo stesso modo ogni volta che la prendo. Certo che se qualcuno mi mettesse in mano 200k chf ci penserei. Sarebbe un bel boost al mio pensionamento anticipato (che vince su tutto). Non inserzionandola, non capiterà mai.
Io invece con il 987.2 non ho mai fatto PA, e non ho mai avuto spese oltre ai tagliandi. Da dire che la mia era manuale, e dal punto di vista della affidabilità nel tempo questo fa una bella differenza. PS: quindi la tua la hai data dentro a un venditore? Lo stesso dove hai acquistato la AM?
Si, e' tutto funzione della propensione al rischio. Iproblemi che mi ha coperto la PA (climatizzatore, servosterzo) per qualche migliaio di euro non sono state legate al PDK, che si e' dimostrato a prova di bomba. Oltre ad essere velocissimo e piacevole da usare. Yes. Sfortunatamente (o fortunatamente) non ho tempo e voglia di star dietro alla vendita tra privati ed annesse rotture di palle post vendita.
Si credo che abbiamo propensioni al rischio diverse, la maggior parte delle auto usate le ho comprate da privati dopo ricerca certosina (che per me è un divertimento), e non ho mai avuto problemi se non cose piccole risolvibili con poco. Piuttosto ultimamente è diventato difficile vendere come privati, la pazienza viene messa veramente a dura prova.
Dopo millenni ho pensato di fare un salto qua, convinto di trovare qualcosa sulla nuova macchina di Alessandro. Rinnovando i complimenti, @Ale_72 , ti faccio una domanda scontata: al concessionario ti hanno parlato dei problemi riscontrati qualche l sulle Vantage S con Sportshift II, in cui un software update non era stato accompagnato da un reset della posizione della frizione? Ci fu un richiamo che avrebbe dovuto includere svariate auto prodotte tra il 2010 ed il 2013.
Ahahahah. Ahime' non abbastanza. E oramai sicuramente niente fino al 27.08 dopo che sia loro sia io saremo tornati dalle vacanze. La tua va sempre bene invece, vero? Yes, c'era gia' installata l'ultima versione, 2017. E per sicurezza e' stata piallata e reinstallata. Non sono comunque preoccupato. Rinfrancati dalle ferie so che risolveranno rapidamente al ritorno. O almeno mi piace crederlo