E' piu' semplice di quel che sembra. Ovvio, a meno di non avere un portafogli a fisarmonica, bisogna comunque scendere a compromessi e mangari prendere quello che nella scala di [MENTION=33857]andreas_ba[/MENTION] e' un 5.5/10 e poi pensare di investirci del tempo e delle risorse nel tempo a venire (ma alla fine tra appassionati d'auto non si fa lo stesso sull'ultimo -carissimo e mentre lo scrivo gia' svalutato- modello appena acquistato?) Tutto questo fatta salva la regola d'oro "compra sempre il meglio che puoi permetterti". Quindi magari un modello meno esclusivo o ricercato (ma sempre che ti piaccia) ma in condizioni migliori (il solito 5.5) del bel rottame a vedersi ma tenuto assieme da stucco e ruggine. Ecco, non finiro' di ripetermi. Io senza remore suggerisco, nel caso stiate per prendere una vecchio maggiolone schiacciato, di fare quantomeno una chiacchierata con lui
Ho scoperto giusto ieri che esistono sia i design 90 (964, 944S2, 928) sia i clubsport (944 Turbo e 928 GT). E per non farsi mancare nulla, anche i flatdish... (924 Turbo, 944 e 928). Certo che ci credevano proprio a questo disegno. Design 90 Clubsport Flatdish Lascia stare che Porsche lo offriva come optional e qualcuno ha avuto anche il brutto gusto di metterlo (davvero non si guarda ) Light Rootwood shift knob 360.00 Light Rootwood Dash 4,356.00 Light Rootwood parking brake handle 535.00 Per capirsi... la 964 turbo coupe su cui sono stati montati costava 99.000 usd di listino, quindi questo ha speso il 5% del prezzo dell'auto per questo orrore.
e poi via col catenone d'oro al collo in bella vista sulla camicia con 4 bottoni aperti, il braccio fuori dal finestrino con la sigaretta in mano, il capello gellato all'indietro e gli occhiali da sole da 44 pollici con cui capti anche il segnale sky. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
No, anni 90 era piu' l'orecchino a cerchietto, le magliette stampate tipo quelle dell'oneil (o come diavolo si scrive) con sopra la camicia a quadri, i 501 a vita altissima e i capelli lunghetti con la riga in mezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E delle gran macchine divertenti ed omicide, a partire dalle piccole 205GTI, fiesta XR2/3 &co.
A me non fanno impazzire i gruppi ottici anteriori, ma quello e' colpa dell'imprinting post puberale. Il resto e' una figata con menzione d'onore al cul0.
Prima ancora che tecnico, l'aiuto mi serve "economico" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quello conto di potermela permettere -forse- da vecchio...semprechè non debba mangiarmi quei quattro soldi che mi ritroverò in medicinali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ero arrivato a farmi andar bene anche una semplicissima Boxster del '96
devo ammettere che in una chiacchierata (notturna, ovvio) via sms con il medesimo, mi è stata offerta, se ricordo bene, una 996 4s davvero interessante, anche nel prezzo, ancorché ben al di fuori delle mie possibilità.
Sigh, e pensare che la mia alla fine me la sono dovuta trovare da solo perche' per rottami di questo calibro il principe [MENTION=33857]andreas_ba[/MENTION] non si schioda dai confini nazionali. Ah nel frattempo mi e' arrivato l'attestato per attivare la targa trasferibile (in pratica utilizzare la stessa targa su due macchine). Questo dovrebbe ridurre di molto l'impatto di bollo ed assicurazione sulla macchina meno potente/con iul valore residuo piu' basso. Ovviamente al momento non ho idea di quanto costi. Sto aspettando che mi mandino qualcosa.
Beh congratulazioni per il nuovo acquisto, vista la prossimità anagrafica capisco/ricordo le infatuazioni post-adolescenziali e quali sono le ricadute quando si "diventa grandi" e si ha la possibilità (o la fortuna) di poter realizzare qualche desiderio più o meno sopito. Molto interessante la possibilità di trasferire la targa (con effetti positivi anche sul portafoglio), indipendentemente da questo,ti faccio una domanda: riuscirai a guidarle entrambe?
Cacchio non la sapevo sta storia delle targhe trasferibili! Gran bel paese la Svizzera! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi pare che puoi fare anche per un auto sola, togli la targa e paghi l'assicurazione solo quando è appesa. Ho notato dieverse auto stargate e ferme nei parcheggi in CH.