[Lunghissimo] Nessun addio. Benvenuta 964 | Pagina 42 | BMWpassion forum e blog

[Lunghissimo] Nessun addio. Benvenuta 964

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Ale_72, 12 Settembre 2016.

  1. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.578
    7.670
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    grazie per le incredibili informazioni :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.546
    25.392
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    io le sto segnando tutte, compresa quella del cofano alzato per far arieggiare
     
  3. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Dai troppo per scontato quel che molti non sanno, dimentichi che c'e' parecchia gente che legge oltre a noi che certe cose non le sa, io non sono ne' pigro ne' avaro nel dar informazioni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    La differenza tra chi tiene alla macchina e chi la usa come un elettrodomestico ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non tutti la cambiano spesso o la comprano nuova partendo da zero con le condizioni generali ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giusto per farti capire quanto sbagli, ho appena mappato la mx5 a seguito di modifiche e la prima cosa che mi ha detto il preparatore, uno dei migliori su queste macchine per cui la gente fa anche centinaia di km per i lavori, e' addirittura di levare il coperchio di abbellimento motore che nasconde vari cavi e le bobine delle candele per far scaldare meno proprio i cavi che possono dar spesso dei problemi alla lunga sottoposti a calore eccessivo, quindi si conferma che aprire il cofano motore per far smaltire il calore nel box e' una buona abitudine ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le auto odierne con il catalizzatore nel vano motore chiuso da pannelli poi son ancora peggio.
     
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.578
    7.670
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    mi viene in mente "il signor distruggere" di fb
     
  6. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.041
    22.851
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Fantastico. Anche se solo il 30% di quello che c'e' su quella pagina e' vero, il mondo e' un posto meravigliosamente delirante.
     
  7. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.546
    25.392
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    non ho social :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    o, meglio, a parte questo, un forum di moto e uno di orologi, non frequento altri posti virtuali ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    huskywr240 lo sai che ti voglio bene ma io sono più basic di te, non riesco proprio a pensare di aprire il cofano motore prima di tornare a casa e buttarmi sul divano. ah, sono anche uno di quelli che ha comprato un telo apposta per poterlo mettere sulla moto calda appena torno dai giri per non aspettare che si raffreddi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.041
    22.851
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Vedi, con violetta risolvi il problema. Se cerchi di aprire il cofano mentre e' calda:

    1. ti ustioni per la temperatura dei perni in metallo ricavati dal pieno

    2. non ottieni niente perche' il metallo (dei ganci, dei fermi, dei supporti, di tutto) si e' dilatato

    3. il cofano non e' fatto per stare aperto da entrambi le parti

    Con Jessica il cofano motore e' semplicemente nella direzione opposta rispetto alla serranda, quindi ben lontano dal mio percorso una volta sceso dalla macchina.
     
  9. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.546
    25.392
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    ed è per questo che Husky non comprerà mai nessuna delle 2, immagino :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.041
    22.851
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Le mie no di sicuro. In due fanno ben piu' di 200.000km senza cofano alzato!
     
  11. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.546
    25.392
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    saaaacriiiiilegio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.041
    22.851
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Per non parlare poi dell'eta'... Una 7 anni e l'altra 26. Non si sa come facciano ancora a non essere implose.
     
  13. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.546
    25.392
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    considerando che quella di 7 anni è stata costruita con logiche di 100, poi.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. Zetone

    Zetone

    1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù
     
    Ultima modifica: 30 Agosto 2018
  15. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.546
    25.392
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    sai come respira? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Uomini pigri, tutte le scuse son buone per non far fatica :mrgreen:
     
  17. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.041
    22.851
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Tu sei matto.

    Qui d'inverno bisogna scendere in box e mettere il plaid sul motore che altrimenti prende freddo la notte.
     
  18. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ovvio, una volta raffreddata va messa la copertina nel box :mrgreen:
     
  19. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    Ale ma quella 911 ha preso fuoco vero? >:>

    seguo molto volentieri il lavoro, metti foto a tutto spiano
     
  20. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Boh, a me un' auto ricostruita interamente sembra una replica e non più un' auto d' epoca, certamente meglio della pressa ma perde tutto il fascino che può avere un bel conservato con la patina del tempo;).
     

Condividi questa Pagina