bene, ora puoi sfruttare le gomme estive di questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No Milano, al massimo gita o domani o domenica qui in zona. Lunedi devo ripartire per Zurigo (in treno, causa code, che palle volevo andare su in macchina) perche' martedi mattina ho una videoconference con il Giappo alle 08:00CET e non posso farla da casa.
WE del 25 Aprile. Compleanno a Lisbona. WE del 1 maggio. (ennesimo tentativo) cambio gomme a Violetta.
[Lunghissimo] Nessun addio. Benvenuta 964 Finalmente fuori per una bella sgroppata, che è quello che si deve fare con queste macchine! ...ah no. Sono andato all'Esselunga. E giusto perché pioveva [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, non ancora come si deve. Essendo in fase un po' pigra, tengo sempre l'ingombrante copricapotte nel bagagliaio e il frangivento (che funziona in modo egregio) montato con il risultato che anche se anche ho solo un trolley nel bagagliaio come ieri mi tocca incastrare frutta e verdura dietro ai sedili Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sembra nuova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk