Beh dai, in percentuale al valore dell'auto quanto siamo? meno del 10% penso.... Secondo me ci sta...
Ste macchinacce vecchie, sempre rotte! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, adesso la puoi usare con quella bella sensazione di avere l'auto perfetta (per merito tuo).
E quei 55 piu IVA includono gia' il 35% di sconto sulla manodopera. Meno, meno... Indubbiamente. Pero' se penso alla lista di fatture infinite che aveva, non e' che fosse stata maltrattata finora. Beh sicuramente adesso il termostato dell'olio apre molto prima e anche la temperatura dell'olio sale piu' velocemente. Immagino sia un bene. LOL. Anche io ho questa certezza. Dai che tra un paio d'ore cambio gomme ed e' fatta.
Fatto cambio gomme. Mo' a me va bene tutto... però se decidi di verniciarmi i mozzi senza che io te l'abbia chiesto, almeno me lo devi fare per bene. Non così. Fortuna che i miei nuovi amici gommisti mi stanno dietro E direi che hanno fatto un gran lavoro con i cerchi e le coppette (a confronto il set invernale è impresentabile) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Porsche milano reparto classic. E me l'ha pure messa in fattura. Ma su questo ci ritorniamo. Garantisco. Probabilmente l'han fatto fare fuori e per riconsegnarmela in tempo non l'hanno controllato. Sono sicuro che verranno ri-verniciati. Settimana prossima chiamo.
Un mio amico con la bomboletta di zinco spray presa da obi ha fatto un lavoro decisamente migliore. Sembra quasi che non lo hanno fatto asciugare a sufficienza.
Al confronto gli ubriaconi di Malvern sono degli orologiai di Bienna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Tanto saranno da riverniciare a settembre anche questi. Il paragone con quelli appena sistemati è veramente inclemente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qui viene spiegata l'origine di alcuni colori cool di Porsche. Indovina cos'hanno scelto per la 964... Mark posted in PORSCHE on DRIVETRIBE https://drivetribe.com/p/Xr2SFsIATUGc7aJPXFGpTQ?iid=ZsT64rCvQk29-w_XxIud_g
964? Scommetto sulla fiducia il rubystone red (avantissimo anche oggi) E quasi quasi scommetto sull'ultraviolet per la 991 GT3RS /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS quando vado a prendere il treno me lo guardo
Ehi voi, ridete poco che ho appuntamento Venerdi alle 1430 per farli rifare Immagino che con me li di fianco come un avvoltoio, il tutto verra' fatto un po' meglio.