Bravo (Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a imaligito)! O meglio l'idea di base e' quella ma stiamo lavorando su un qualcosa di piu' articolato. Voglio diversi legni a strati, principalmente ebano, granatiglio, molto poco acero e li vorrei posizionati in un modo non cosi comune. Vediamo cosa si riesce a realizzare. Sara' l'unica nota di colore all'interno dell'auto.
Speriamo. Mi ha mandato delle foto di altri suoi lavori, e mi sono sembrati validi. Poi appunto, io lo vorrei tendenzialmente molto scuro con delle note piu' chiare. Vediamo cosa combina. I miei desiderata glieli ho dati, ma poi vorrei ci mettesse del suo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah peraltro sono passato in Porsche stamattina (di cattivo umore) chiedendo che finissero la mia macchina. Ho scoperto che il mio: "cambiamo queste due guarnizioni cotte dal sole" e' stato interpretato con: "Ale, la macchina e' cosi bella che e' un peccato non fare un bel lavoro completo. Gia' che ci siamo, ti sto facendo sostituire tutte le guarnizioni, anche quelle delle minigonne". Alimortie'! Ma poi il conto lo mandano a me.
Questa interpretazione non mi è nuova. Tra l'altro chissà come mai capiscono sempre che c'è da fare più lavoro, mai meno.
C'e' da dire che io gli avevo detto: fai tutto quello che c'e' da fare e avvisami solo in caso di tragedie. Effettivamente, sul totale che mi ha prospettato un tre settimane fa, questo non pesa poi troppo in percentuale.
Il concetto è quello, la realizzazione dovrebbe essere moooolto diversa. C'è solo da aver pazienza. Concetto che in tanti mi stanno insegnando a forza in questi mesi [emoji35] Sent from my iPad using Tapatalk
Sono identici agli altri Comunque se si degnano di ridarmi la macchina Venerdi o Sabato mattina, io avrei gia' preso l'appuntamento Sabato per togliere cerchi e gomme invernali e mettere i fratellini estivi.
Zero zerissimo. A parte che non mi piacciono ma poi i D90 con l'assetto da SUV e gli specchietti a bandiera, sono "la morte sua". E finalmente senza neanche i coprimozzi colorati in plastica (presi solamente perche' quelli assieme ai D90 erano stati verniciati da schifo) ma con i suoi bellissimi in metallo e incolore con solo lo scudetto scavato.
No, ma prendila un oldtimer. Con quelle non spendi un ca77o e ti diverti. Ah, mio cuggino tira giu' il motore ogni due mesi per fare il tagliando piu' comodo. Poi ti svegli e... Si 25 ore di manodopera e 6 di carrozzeria (queste ultime per cambiare due guarnizioni, ma io sono fissato e le cose le voglio tenere secondo i miei standard)
adesso la puoi vendere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. se la portavi da lui, con 400GBP facevi tutto
Appunto. Ci mancava quello di Wheeler Dealers. Non avevo notato la meraviglia delle rondelle. Mi domando se abbiano preso delle monete da un euro e poi fatto saltare la parte centrale, visto il costo
tu considera che la bulloneria in titanio completa (con logo Zonda stampigliato) della Huayra costa 80.000€ , che vuoi che siano 45€ per delle rondelle Porsche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, anche in Morgan quando fanno il pieno te lo mettono in fattura. Non ricordo il motivo, ma avevo chiesto e non possono "annegarlo" in altre voci.