Mi e' arrivato il preventivo. Sconfortante. Ci sono tutti i tubi dell'olio davanti che sono marci. Quindi sostiruire tubi vol dire sostituire valvole, azzi e mazzi. O pago la fattura o mi prendo una Z4 E85 usata. Devo ancora decidere
Alla faccia del tagliando... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vabbè, non hai scelta. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ma sei fuori? Manodopera milanese (per fortuna). Quando avro' in mano la fattura faro' il ricalcolo con manodopera svizzera. - - - - - aggiornamento post - - - - - Vaccazza evazza...
Più che altro avrebbero potuto lasciarmi la 991 per queste settimane [emoji51] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' raffreddata ad aria ma solo perche' l'aria raffredda l'olio che raffredda il motore. Davanti c'e' un mondo. E poi da qui, il tutto deve arrivare dietro.
Nel frattempo ho anche comprato un altro set di D90 per le estive. Ovviamente come al soito gli affari li fanno gli altri. Presi, pagati, portati a casa. Una volta puliti, fanno schifo. I segni sui bordi sono molti di piu' e anche sul "piatto" sono rovinati. Unica nota positiva, li ho portati dal gommista e sono dritti. Quindi adesso me li dovra' far riverniciare. Che palle. Ce n'e' sempre una. Spero almeno che Sabato prossimo mi ridiano Jessica.
Su quello ci speravo. SOno dei "piccoli" 16 montati con una gomma con una spalla bella alta. Piu' che altro son contento che avessero le loro coppette in metallo ben tenute e non verniciate a muzzo.
Nel frattempo, per non lasciare Jessica senza attenzioni, ci sono un paio di lavori in corso. 1. Ho fatto riverniciare i cerchi comprati (venuti bene) ma ho rispedito al mittente le coppette in metallo visto che la verniciatura era stata fatta in modo assolutamente approssimativo (graffi non coperti e sbavature di vernice all'interno del logo). Spero rientreranno entro venerdi prossimo. 2. Nelle prossime 5/6 settimane spero arrivera' il pomello del cambio (fatto completamente a mano) che sostituira' l'esistente. Ok che la macchina voglio tenerla full stock, ma un tocco di artigianalita' ci vuole. Siamo in fase di definizione dei dettagli. Ci vorranno almeno un paio di settimane tra il lavoro dell'artigiano e quello che deve mandare fuori ad anodizzare.