Ecco, immaginavo. Nuuuuuuuuu In compenso mi e' scivolato il dito mentre stavo parlando con [MENTION=1211]PuccioE39[/MENTION] e ho comperato questa (su ebay... Speriamo che arrivi perche' il tedesco accettava solo bonifico e niente paypal) E si, lo so che e' non e' coeva, ma era l'unico compromesso (alla fine se sta bene sulla 993 andra' anche sulla 964)
E qualcuno per un anno l'ha usata per davvero. E visto dove la tagliandava ci ha dato dentro e non solo con i chilometri, mi sa...
Che chicca! Non l'avevo notato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
...comunque (giusto per parlare eh ) credo che forse non tutti vadano "pazzi" per il modello di auto che hai preso perchè forse in versione coupè rende meglio...non sò...effettivamente la 964 mi ha sempre affascinato il modello coupè.....nulla da togliere ovviamente alla versione cabrio, che per le condizioni in cui si trova è tenuta benissimo!!! Qualche supporto fotografico del modello coupè..: LINK1 - LINK2 - LINK3 - LINK4 - LINK5 - LINK6
Salvato il link no. 6, un supporto con una foto di una macchina con i suoi cerchi non si poteva avere? Il link no. 1 è una pagliacciata ributtante, non commentabile...
[LUNGO... DI PIU'] Addio? Benvenuta nuova macchinetta. Tutte le 911 sono più belle e aggraziate in versione coupe. Però l'errore di prendere ciò che piace agli altri l'ho già fatto con la 997 e non lo faccio più. Le tre cose che non piacciono a tanti, di questa, fondamentalmente sono: - colore - trazione - soft top E sono cose così soggettive (a parte la trazione, forse, ma anche qui mi piacerebbe sentire il parere di chi l'ha guidata per qualche migliaio di km) che sono inconfutabili. Io non avrei potuto soddisfare meglio le mie aspettative inespresse con un'altra 964 (uhm... ho già detto speedster? ) quindi accetto tutto con serenità. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Peraltro stavo leggendo la preview (intanto che arriva a casa il libro cartaceo) del libro: "The essential buyer's guide. Porsche 911 (964)" di Adrian Streather. https://books.google.ch/books?id=zvWnZs2-e9cC&printsec=frontcover&dq=porsche+964&hl=en&sa=X&ved=0ahUKEwjrxNfi5ZDPAhXMzRoKHT-OCFkQ6AEIMTAA#v=onepage&q&f=false Certo che mette paura a cominciare cosi a pagina 3:
"you will never make a profit out of a 964" lo sapevamo già, dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nutro ancora qualche (vana) speranza nel lungo termine con violetta, ma giusto per il piacere di pensarlo.
-colore: il rosso non piace solo alle persone che non hanno mai avuto un'auto rossa, when you go red you never come back. -trazione: se c'è una 911 da prendere in versione 4 è la 964 (qualcuno ha detto 959?) -soft top: l'unica caratteristica che non apprezzo, l'unica che non metterai mai in discussione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E ci credi che l'ho presa senza neanche sedermici dentro a capotte chiusa? Quindi non so neanche se sia foderata, se abbia il meccanismo a vista, se sia claustrofobica, se se sia rovinata (ma questo non credo perche' capotte e telaio sono stati sostituiti meno di 5 anni fa) o altro. Ho provato a cercare su interdet ma non ho trovato foto/video chiari. Per la serie: tanto il fatto di avere metallo fisso sulla crapa non se ne parla.