[Lunghissimo] Nessun addio. Benvenuta 964 | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Lunghissimo] Nessun addio. Benvenuta 964

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Ale_72, 12 Settembre 2016.

  1. DodoStabe

    DodoStabe Amministratore Delegato BMW

    4.159
    1.163
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    322.875.222
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    E kit turbo look no?
     
  2. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.778
    20.448
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Eheheh. Bella domanda. Nessuno lo sa. Bisogna vedere in primavera dopo un po' di chilometri e con il motore non piu' pulito "da revisione" cosa saltera' fuori. Pero' ripeto, con i costi porsche, gia' solo 12kg d'olio, 12 candele, filtri, le famose testine che secche mi faranno cambiare, siamo gia' a 1.000 o poco meno. E ancora non sono saltati fuori i problemi.

    Assetto no. O per lo meno non per ora. E' troppo confortevole. I cerchi cup non mi dispiacciono ma assieme agli specchietti ma non c'entra niente con il mio model year quindi no. Piuttosto dei fuchs... Ma non se ne parla prima di due anni perche' ho le estive da 16 praticamente nuove di trinca (le ultime parole famose...).
     
  3. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.076
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Andare a smontare una macchina mai disassemblata da quando è uscita di fabbrica al solo fine di taroccarla?

    È per questo modo di pensare che sono rimaste così poche Porsche classiche originali. Un po' come dicono gli inglesi ai figli, "this is why we can't have nice things".

    Mettere i Fuchs sotto un 964 è come mettere delle francesine sotto alla tuta da jogging.
     
  4. DodoStabe

    DodoStabe Amministratore Delegato BMW

    4.159
    1.163
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    322.875.222
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Ero palesemente ironico...

    Condivido.
     
  5. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.778
    20.448
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ahahah. Mi piacevano perché non avevo mai avuto dei cerchi con il canale lucidato. Però adesso che mi ci fai pensare non mi pare di averne mai visti.

    Dovrei vedere cosa andava negli anni 90. Peccato aver buttato tutti i numeri di Auto (che ricordo ancora usciva il 15 del mese) di allora.
     
  6. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.507
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    In quel periodo c'erano solo i cerchi d90 o i rari club sport, che sono quasi uguali. L'assetto non dona nulla ad una vettura aperta così, con un telaio ammorbidito dalla mancanza del tetto. Fosse una RS, allora sì ....
     
  7. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.778
    20.448
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Volendo i cup design da 17, ma non mi strappano l'urlo.

    Oppure si trovano abbastanza facilmente i RUF Speedline da 17, ma anche quelli niente di che, anzi forse preferisco i cup.

    PS come mi ruga tirar fuori 300 euro per le frecce arancioni originali...
     
  8. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    per un pugno di dollari in meno ci sono quelle su ebay :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.778
    20.448
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Si ma sono quelle "compatibili" che sospetto non siano fantastiche. Non vorrei prendere quelle e poi quelle originali

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  10. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Esatto, sai bene che funziona sempre cosi[emoji28]

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
     
  11. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.507
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    Quelle di eBay da arancione passano al giallo in un anno e mezzo o due... Ma solo le plastiche arancioni 300 euro? Sono pezzo unico col fanalino?
     
  12. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.778
    20.448
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Sono 4 pezzi. 90+90+30+30, a memoria. O poco meno. Gia' scontate. E poi ho dovuto cambiare una delle bianche, crepata (altri 30).
     
  13. Conte Mascetti

    Conte Mascetti Secondo Pilota

    566
    34
    11 Febbraio 2014
    Reputazione:
    138.548
    320 E91 LCI Attiva
    Li ho ancora praticamente tutti a casa dei miei.

    Dovrei vedere cosa montava Strosek o Ruf, ma si cadrebbe nel tarocco...

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  14. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.778
    20.448
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    I RUF erano dei semplici 5 razze che, come tutti i 5 razze, di solito non mi strappano l'urlo.
     
  15. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.778
    20.448
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Maledetto interdett.

    Adesso ho scoperto che devo necessariamente eliminare il barilotto centrale dello scarico e mettere questo tubo dritto (lo chiamano "cup pipe" perche' veniva usato nelle RS CUP).

    Solo che 3/400 eurini per un tubo dritto non glieli do neanche per sbaglio.

    Quindi aspetteremo l'offerta giusta. CHe costano poco sono quelli scomponibili al centro ma non mi piacciono come idea.

    http://www.fabspeed.com/964-carrera-primary-muffler-bypass-pipe/
     
  16. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    #tubodritto is the way (cit.)

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
     
  17. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Congratulazioni Ale, a parte il colore che non mi garba, trattasi di una bella chicca e tenuta in maniera esemplare
     
  18. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.778
    20.448
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    :lol:

    Grazie. A me rossa entusiasma. Neanche da dirti ovviamente quale sarebbe stata la mia prima scelta... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Ottobre 2016
  19. muna

    muna Primo Pilota

    1.153
    79
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    427.636
    Z4 3.0si & Mini Cooper
    Mi sono perso, come l'hai scoperto?
     
  20. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.778
    20.448
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Infamissimi forum UK e USA, pieni di idee dispediose. Ma ovviamente il diavoletto tentatore e' saltato fuori da un italiano che li frequenta.
     

Condividi questa Pagina