Eheheh. Bella domanda. Nessuno lo sa. Bisogna vedere in primavera dopo un po' di chilometri e con il motore non piu' pulito "da revisione" cosa saltera' fuori. Pero' ripeto, con i costi porsche, gia' solo 12kg d'olio, 12 candele, filtri, le famose testine che secche mi faranno cambiare, siamo gia' a 1.000 o poco meno. E ancora non sono saltati fuori i problemi. Assetto no. O per lo meno non per ora. E' troppo confortevole. I cerchi cup non mi dispiacciono ma assieme agli specchietti ma non c'entra niente con il mio model year quindi no. Piuttosto dei fuchs... Ma non se ne parla prima di due anni perche' ho le estive da 16 praticamente nuove di trinca (le ultime parole famose...).
Andare a smontare una macchina mai disassemblata da quando è uscita di fabbrica al solo fine di taroccarla? È per questo modo di pensare che sono rimaste così poche Porsche classiche originali. Un po' come dicono gli inglesi ai figli, "this is why we can't have nice things". Mettere i Fuchs sotto un 964 è come mettere delle francesine sotto alla tuta da jogging.
Ahahah. Mi piacevano perché non avevo mai avuto dei cerchi con il canale lucidato. Però adesso che mi ci fai pensare non mi pare di averne mai visti. Dovrei vedere cosa andava negli anni 90. Peccato aver buttato tutti i numeri di Auto (che ricordo ancora usciva il 15 del mese) di allora.
In quel periodo c'erano solo i cerchi d90 o i rari club sport, che sono quasi uguali. L'assetto non dona nulla ad una vettura aperta così, con un telaio ammorbidito dalla mancanza del tetto. Fosse una RS, allora sì ....
Volendo i cup design da 17, ma non mi strappano l'urlo. Oppure si trovano abbastanza facilmente i RUF Speedline da 17, ma anche quelli niente di che, anzi forse preferisco i cup. PS come mi ruga tirar fuori 300 euro per le frecce arancioni originali...
per un pugno di dollari in meno ci sono quelle su ebay /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma sono quelle "compatibili" che sospetto non siano fantastiche. Non vorrei prendere quelle e poi quelle originali Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quelle di eBay da arancione passano al giallo in un anno e mezzo o due... Ma solo le plastiche arancioni 300 euro? Sono pezzo unico col fanalino?
Sono 4 pezzi. 90+90+30+30, a memoria. O poco meno. Gia' scontate. E poi ho dovuto cambiare una delle bianche, crepata (altri 30).
Li ho ancora praticamente tutti a casa dei miei. Dovrei vedere cosa montava Strosek o Ruf, ma si cadrebbe nel tarocco... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maledetto interdett. Adesso ho scoperto che devo necessariamente eliminare il barilotto centrale dello scarico e mettere questo tubo dritto (lo chiamano "cup pipe" perche' veniva usato nelle RS CUP). Solo che 3/400 eurini per un tubo dritto non glieli do neanche per sbaglio. Quindi aspetteremo l'offerta giusta. CHe costano poco sono quelli scomponibili al centro ma non mi piacciono come idea. http://www.fabspeed.com/964-carrera-primary-muffler-bypass-pipe/
Congratulazioni Ale, a parte il colore che non mi garba, trattasi di una bella chicca e tenuta in maniera esemplare
Grazie. A me rossa entusiasma. Neanche da dirti ovviamente quale sarebbe stata la mia prima scelta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infamissimi forum UK e USA, pieni di idee dispediose. Ma ovviamente il diavoletto tentatore e' saltato fuori da un italiano che li frequenta.