Ecco, qualcosa di meglio (poi ne prendo qualcuna e aggiorno il post iniziale). Non che siano foto decenti ma almeno mi sono affrancato dall'iphone, per queste:
Spero tu ti renda conto (sicuramente lo farai) di avere una delle macchine migliori al mondo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' eccezionale!
Interessante (e non sto prendendoti in giro). Effettivamente e' una considerazione che faccio fatica a fare. Adesso che ce l'ho in box non la vedo assolutamente piu' come inarrivabile e/o come una macchina piuttosto di nicchia, ma se ci ragiono a mente fredda con il "cosa vorrei d'altro/di meglio" avrei davvero poche scelte e queste scelte non sarebbero comunque utilizzabili a 360 gradi come il buondi'. Quindi si, sono veramente soddisfatto E mi scuso ancora con tutti per non aver ringraziato singolarmente per i complimenti che, neanche a dirsi, mi inorgogliscono come un galletto vallespluga appena invitato come guest star (e non come portata) ad una cena di gala
belle le nuove foto Ale! peccato che gli interni siano di un colore e il rivestimento del tetto di un altro (grigio). comunque è veramente bella e vorrei avere tue impressioni alla guida. io ancora sto cercando di percepire a pieno quanto è fantastica nell'assetto, nello spunto, nel sound. E devo dire che è anche comoda come auto da passeggio (chi l'avrebbe mai detto!) Attendo tue opinioni!
Con gli interni in pelle naturale non ci puoi fare molto... Con la pelle cacchetta vinci il cielo in alcantara nero (che non mi dispiace, anzi...) Impressioni di guida? - Spinge come una battona polacca 18enne; - E' incollata alla strada, mai neanche un'accenno di correzioni da parte dell'elettronica (almeno con le gomme -estive- nuove); - Ha uno sterzo tipo amante e non tipo moglie/Z4 (e' comunicativo e non con reazioni ad minchiam); - Beve come un muratore russo nella pausa colazione (citta' pura senza riguardi 27l/100km) - Si fa notare e con gli scarichi "zauro mode on" la gente si gira - E' ottima come auto da passeggio (se non litighi con la prima) - Spinge come una battona polacca 18enne (ancora? Si!)
Ma dove le trovi le anologie....che lo sterzo Z4 sia da parogonare alla moglie, beh questa è mitica! Ti reppo subito....
Ciao Ale e' bello rileggerti, farlo poi dopo un acquisto del genere non ha prezzo. Complimenti per tutto, matrimonio incluso :wink:!!!
Penso che se abbandoni una bmw per passare a una porsche 911, nessuno su questo forum potrà criticarti!!! Complimenti davvero...e chissà come ti diverti col manuale!
Nel frattempo sto limando la macchina ogni volta che salgo e scendo dalla rampa del garage. Principalmente le due palette di plastica davanti alle ruote anteriori e secondo me qualche parte non ben identificata della copertura in plastica. Dovrei recuperare una foto di una 997 da sotto...
La lontananza dal forum allora è servita! Complimenti per il ferro Ale, abbinamento molto bello. Ma adesso scannala ben bene!
Infatti sono stracontento dell'allestimento. Solo una cosa mi rompe. L'assetto -20mm abbinato al telaio sportivo -rigidissimo- (rispetto al piu' turistico PASM da -10mm) mi sta facendo grattare tutta la parte inferiore del paraurti ogni volta che rientro in box. Per fortuna, essendo leggermente stondato, non si vede, ma sotto e' veramente un bagno di sangue.