Considerando la % di guida notturna e la totalità dell'uso che ne fai....passeranno più di un paio di we /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si beh... vero, ihihih. Pero' avrei a piano di tirarla fuori dal box almeno 5 volte questo WE. Vediamo se non mi passa prima la voglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi la prima settimana di agosto vado a zurigo e torno in macchina (quindi almeno 500km me li faccio) e la vedro' giorno e notte.
Nein! Ci penso nel 2015. E la prossima sara' fine 2015, presa dai ricchi che possono permettersi i modelli nuovi.
Oddio io se l'avessi almeno una volta ogni giorni la metterei in moto per farla ragliare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te l'ho detto... Per lei fa troppo rumore. Stamattina ho accompagnato la moglie in ufficio e mia mamma mi ha chiamato poco dopo dicendomi: "O ti han rubato la macchina oppure hai accompagnato in ufficio la Bea. Certo che rompi proprio le palle con quello scarico. A proposito, come sta tutta nera?" Tradotto: domenica dovro' portarla a fare un giro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oddio. Bellissima coi cerchi neri!! Veramente cattiva.. Ci sto pensando seriamente anch'io di farli..
Codice: Non toccare gli sport che erano quelli che volevo io! Piuttosto ce li scambiamo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma aspetta di vedere le foto domenica!
Mi è sempre piaciuto l'abbinamento nero cerchi neri, rende l'auto veramente cattiva.. Comunque no, non ti preoccupare.. lo farei sui miei!! nel mio topic ho già indicato cosa vorrei fare.. con relative foto.. mi sa che agirò, mi piace troppo
F*ck! F*ck! F*ck! Sono arrivati i gruppi ottici posteriori e sono praticamente nuovi. Solo che uno, nonostante l'imballo fatto per bene, e' riuscito a superare la trincea di pallini di plastica e fogli di carta e si e' scentrato contro l'imballo e ovviamente un angolino del faro ha avuto la peggio. Ovviamente l'unica soluzione reale sara' quella di acquistare un nuovo faro o trovarlo su ebay. Nel frattempo volevo provare comunque a sistemarlo provvisoriamente. Ovviamente non conosco il tipo di plastica. Questa e' la rottura la rottura interessa una parte di circa 2cm). Si accettano proposte e suggerimenti. Con quale colla consigliate di provare? Attack? Bicomponente da miscelare? Bostik trasparente (questo l'ho gia' provato, sembra tenere ma con il caldo dimostra la sua precarieta')