leggendoti ho pensato solo una cosa: vorrei scrivere lo stesso tuo post tra una decina d'anni.. 911 è un numero che porto nel cuore da sempre, e inevitabilmente le macchine che mi fanno girare la testa quando le vedo per strada sono o 911, o BMW.. ne hai trovata una stupenda sia esteticamente che meccanicamente, e sono sicuro che saprai "coccolarla" nel modo giusto: insomma, per te sarà una fidanzata seria :wink: non nascondo di provare due sentimenti contrastanti: felicità per te e per la tua scelta, ma anche un pizzico d'invidia
bentornato Ale.... complimenti per l'acquisto....davvero bella! spero rimarrai ancora sul forum e se migrerai anche in quello porsche....lo arricchirai sicuramente come hai fatto qui!
Caro Ale, bello leggerti, inizio con il dirti che 911 credo sia un numero nel cuore di molti, mio compreso, tu lo hai conquistato, spero di farlo un giorno anche io! Mi spiace che la tua avventura Z4 non sia stata granchè, non importa non può essere sempre domenica.... L'auto è stupenda, anche se con quelle luci sembra addirittura blu il colore senape degli interni, ti dirò, non mi fanno impazzire...de gustibus...:wink: Il fatto che l'hai trovata con il kit di potenziamento è una gran cosa, è vero che poi li cercheresti quei cavalli! Per usarli? No solo per POSSEDERLI, perchè è l'acceleratore la cintura di sicurezza che t'incolla al sedile :wink: l'emozione che quando schiacci, schiacci punto... Ti faccio un'ultima considerazione, ti sarai fatto due conti nel frattempo che cercavi, mi domando: se la svendevi anche solo a 15k € ci avresti guadagnato sempre 10 vecchi milioni! e secondo me l'avresti piazzata abbastanza velocemente, invece di far ingrassare il bravo venditore :wink: Comunque i miei complimenti!
C'e' stata piu' di un mese su autoscout, subito, kijiji, vendoecompro, automobile.it, secondamano a 16.500 euro e non mi ha chiamato nessuno. NESSUNO. Vorrei ricordare: perfetta, tagliandata piu' del necessario (circa ogni 5.000km) e con 40.000km. Secondo me un 3.0 a benzina, usato, senza garanzia e' difficile da vendere. Specialmente se stai nella fascia alta di prezzo. Aveva ragione cinghialone07 a cui avevo chiesto a quanto avrei dovuto venderla e mi aveva consigliato di stare tra gli 11 ed i 14. Solo per 1000 euro non avevo voglia di gestire i tiraemolla con i vari privati, if any. Comunque a Gennaio la macchina finisce in carrozzeria, ahahahah. Il mio testimone di nozze, nel far inversione, ha preso un marciapiede fatto di sassi e l'angolo destro del paraurti e' tutto graffiato. Beh, doveva succedere prima o poi. Meglio prima.
complimenti, bella scelta, bell'auto! usato "puccio approved" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti per l'acquisto, una 911 va acquaistata nella propria vita, hai fatto bene!!! L'interno e gli accessori sono da sbavo, solo l'esterno, come sai, non lo trovo intrigante
Ma quel tergi posteriore? L'ho notato adesso, non avevo mai visto una Porsche con il tergi posteriore (e in genere sulle coupè)...è un'accessorio originale o è stato montato aftermarket?
complimenti per la bambina, sinceramente pensavo saresti passato a qualcosa di più "tranquillo" che una 911, chissà perchè. Spero non chiamerai "budino" anche questa, merita sicuramente una soprannome più nobile, goditela forte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />