Meglio, sarebbe stato triste costruire un'auto per passioni estranee al mondo dei motori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ale ma sei proprio sicuro dei vetri?:wink: Magari un 40% leggero leggero solo al lunotto posteriore... guarda che diventa cattiva veramente Non vedo l'ora di vedere il posteriore con quei fari.... La cosa più azzeccata dei cerchi è aver lasciato il coprimozzo colorato ... spettacolare
Non pensavo ad un bronzo subby style, ma a un bronzo in chrom shadow, insomma un antracite con riflessi brozati
Uhm... No, non sono convinto... Quello anche io, cosi: macchina nera, cerchi neri, pinze e fari e parte degli scudetti rossi. L'oro dello stemmino va da se. impegnativo da far fare senza avere un campione sott'occhio. Magari avessi avuto un bravo carrozziere sotto casa con cui fare delle prove ci avrei pensato. In pratica come l'M5 E39 ma virata sul bronzo.
esatto, si trattaa di fare la formula M5 e39 sostituendo mica argento con mica bronzo del tipo del tuo colore
Adesso nella to-be-changed-list ci sono: Battitacco in acciaio legato Pomello del cambio che e' rovinato E poi basta per un bel po'!!!! PS ho sempre quella mezza idea della scritta CarreraS sulla fiancata (ma ora come ora dovrei farla o rosso, o oro oppure nero opaco) e per fortuna riesco a navigare nel dubbio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre catalogo Tequipment Porsche... E con la targa svizzera starebbe benissimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In fondo in fondo mi fa piacere che i cerchi suscitino pareri contrastanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Good question! Mi riservo di rispondere tra un paio di we dopo averla vista giorno e sera. Al momento non loi saprei dire. Ieri sera quando l'ho vista mi son detto: Bellissima! Stamattina: Ohmadonna... Sicuramente mi infastidisce (e non poco) quella striscia bianca sul gruppo ottico posteriore, che nella mia testa si abbinava ai cerchi. Urge consegna da crante cermagna per visione di insieme.