Anche perché, Ale, i 2.000 euro devi metterli via per il superbollo, altrimenti ti tocca vendere l'auto, eh! Dicono che ci sia chi ha già tentato il suicidio (dopo aver tentato invano di falsificare il tagliando RCA al pc...) perché sara' costretto a vender l'M6... Ps mi sa che su quel 3D seguo il tuo esempio e salto a piè pari una 30ina di pagine!
Magica Lidl!!!! Mi da sempre grandissime soddisfazioni, anche il meglio l'ha dato con la dinamometrica. No, mi metto a far marchette. E neanche credo che bastera'. Appunto. Oltretutto i pochi che si dovrebbero lamentare (con le varie M) sono tra i piu' tranquilli, a parte alcuni elementi.
A me dovrebbero proibire l'accesso a ebay, altro che a facebook. La macchina e' ancora li, ferma immobile, e io continuo a sfondarmi di vaccate Speriamo di avere qualche aggiornamento questo WE...
Con la moglie che il WE sta lavorando perche' dopodomani hanno il consiglio di amministrazione per la semestrale, io sto sul divano per farle compagnia, mi annoio e poi mi scappa il ditino su i soliti "buy it now". Boh, speriamo che anche questa volta vada tutto bene.
Nein! Crucco. Solo che non accettava paypal e spediva malvolentieri all'estero. L'ho dovuto pregare, in pratica. Pero' i feedback sono buoni e per oggetti di un certo valore.
Vabbe' ecco... Io volevo aspettare quando riuscivo a vederla live e fare delle foto decenti, ma il mio amico che mi ha supportato in questa cosa ieri mi ha scritto: "non ho resisitito, te le ho gia' montate" allegandomi queste foto. http://imageshack.us/photo/my-images/585/foto3dwn.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/233/foto2yi.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/593/foto1qg.jpg/ PS Come odio la nuova modalita' di gestione delle immagini. E' una pena assoluta.
Alla moglie non piacciono. Dice che "e' tutta nera e sembra un po' fast&furious". A me sollazzano e poi con l'ultimo acquisto ebay completero' l'opera :wink: A proposito... Il crucco si e' dimostrato (ancora una volta) affidabilissimo
Che disegno? Gli sportdesign (cerchi)? Sono quelli di prima, li ho solo fatti verniciare nero lucido (come da tequipment porsche)
Appunto, rimane disegno stupendo, il nero su nero non lo amo, ma considera che auto nere non ne vorrei mai... ;-)
Mah, tuttora io sono combattuto se mi piacciano piu' cosi o come erano prima. Mi riservo di vederli live. Magari mi pento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io li avrei fatti un bronzo fumè.. ma sono molto legatoa riprendere nuances di colore ext e colore interno. Di sicuro altri non ne vedevi..
Guarda che ci avevo pensato... Infatti l'idea base era quella di eliminare i troppi colori. Avevo pensato ai bronzi ed ori piu' o meno scuri, ma restano troppo legati al mio immaginario Subaru. Tra le mie perplessita' c'era quella se stare su una soluzione originale porsche (cosa che poi ho fatto con il nero lucido) oppure buttarmi su una cosa piu' originale (nero basalto). Solo che la macchina non e' cosi' "exclusive" per buttarsi sul catalogo "exclusive" della casa di stoccarda.
Complimenti Ale, ottimo risultato:wink: anche se io li avrei fatti antracite come quelli che avevo sulla turbo. Ora secondo me ti manca la scritta S rossa posteriore e i vetri scuri... E allora diventi: Ale supercaxxuto
No, niente vetri scuri, non mi sono mai piaciuti. Vabbe', ecco quello che sto aspettando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E con questo diventoi completamente bicolore rosso e nero all'esterno.