Verissimo!!!! Ma mi ero rotto le scatole di vivere con l'ansia da vandalismo su capotte (nonostante continui ad adorare le cabrio e sentirne la mancanza)
Comunque Ale sei il numero 1 e i dati di questo satellitare sono una figata. Non ti scandalizzare sul tempo di utilizzo, su questi tipi di giocattoli é normale, perché sono lo sfizio del sabato e della domenica:wink:... Ma quando li prendi godi Sicuramente rispetto alla tua vecchia Z sarà utilizzata almeno il 50% in meno ma é normale. Un consiglio... Visto che sei appasionato di numeri e statistiche ti consiglio di non farti il conto del costo al Km ... Io l'ho fatto con la turbona quando l'ho venduta e ancora sto pingendo
Lo faro', ma solo al momento della vendita, considerando quanto prendero'. Tanto peggio della Z4 non puo' andare (a livello percentuale). Pagata 32 con 17.000km, rivenduta a 12 con 35.000km.
Credo che già le risposte che ha postate scriveva con una mano /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con la sfiga che mi ritrovo perennemente addosso, se mi tocco troppo va a finire che mi cadono i maroni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
OT: Caro Ale, mi hai fatto sorridere con questa tua frase...se permetti ti riporto un detto romanesco che lessi un dì: "C'ha nà sfiga talmente grande che se je casca er caxxo je rimbalza 'nculo!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Naturalmente è per sorridere, non penso che tu sia così...sfigato!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine OT
Ihihih. Carina. Questa me la rivendo. Alla fine lo so che non dovrei lamentarmi, ma se non mi lamento poi non faccio nulla per migliorarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E comunque, tra due voli, casa! E domani, risciacquata veloce alla macchina per levar la polvere e un giro fino all'esselunga non me lo leva nessuno.
Io azzarderei anche l'orario chiusura così il parcheggio è libero ed un paio di giri nell'interrato te li puoi fare! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> OT consiglio, a proposito di esselunga, di leggere "Falce e carrello", scritto dal fondatore della esselunga appunto. Molto istruttivo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo metto in lista. Adesso devo finire Limit e altri due libretti deliranti ( quindi mi sa che ne ho ancora per un mesetto) e poi mi spazzolo anche quello :-) Grazie!!!
Ed ecco l'ultima str0nzata da garage! 12 dollari spedita (ebay) Ho messo un 4R per dar l'idea delle dimensioni
Con il telo da mare (che esiste anche originale porsche) mi vergognerei come un ladro. E' una bandiera "da garage"... Taci che mi e' venuto in mente che devo andare anche dal: - mobiliere per la libreria - alla geox in qualche centro commerciale per prendere due spazzole nuove per le scarpe Giornata piena. Secondo me ci scappa anche una terza!
La porti dal lavagista o come molti qui dentro (me compreso) ti prendi 2 o 3 orette di tempo e la lavi tutta di fino a mano? Ora esagera e vai anche al cinema con la moglie la sera e 6 a posto... Poi però aspettati una telefonata dalla compagnia del satellitare che ti chiede se sei tu o se te l'hanno rubata visto la discrepanza con i km giornalieri..
Solitamente quando la lavo NON e' sporca. Quindi lancia ad alta pressione (ed annesso sapone) e tovaglia -viste le dimensioni, acquistata quando ero in USA- in microfibra per asciugarla.
Mah, insomma... Io (spero) non credo di essere il cliente tipo porsche. Dare a me una porsche e' come dare a malgioglio la canalis. Pero'... se proprio devo scegliere... meglio avere la canalis in casa e chiederle consigli sui trucchi che ammazzarsi a seghe guardandola sul paginone cnetrale di GQ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />