Porsche GT3 RS 4.0 Piccolo OT: un caro amico ha avuto l'occasione di provare (in Crante Cermania, ia!!) in anteprima la GT3 RS 4.0.... http://www.motorsportblog.it/post/13792/porsche-gt3-rs-40 Da paura!!!! "fa paura.....il dato del Nurburbring me lo aveva dato Dieter Steinhauser.... dentro non c'è niente, neanche l'aria condizionata... Mi aggio cagato dentro le scarpe." Il corsivo virgolettato è ciò che mi ha ribadito (testualmente) dopo averla provata, sia alla guida che di fianco al pilota collaudtore...ed il commento finale è ampiamente esaustivo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine OT
Sigh... COme ti dicevo via PM alla fine sono andato. Arisigh... come al solito grazie a te ho trovato persone che tengono anche alla qualita' del lavoro e non solo ad incassare. Ti salutano e comunque mi hanno sconsigliato di rifare il tunnel del cambio per una serie di motivi: - complessita' delle cuciture - "spessori" disponibili per la pelle - qualita' del lavoro nei dettagli (ad esempio il portacenere aperto e l'interno del cassettino portaoggetti - costo Quindi siamo rimasti che faro' sistemare la parte posteriore ed il montante oltre alla leva del cambio ma non toccheremo altro. Chiedero' comunque a Lupinn se mi fa delle foto dettagliate del tunnel per capire com'e' fatta la soluzione "ufficiale" porsche
Grazie mille inclusi lati (dove battono le cinture) e portacenere e portaoggetti aperti e chiusi. Non vorrei che il baldo pellettatore avese delle aspettative che neanche mamma porsche si era immaginata
Sono sempre babbo+figlio e le 3 lavoranti? Sai che alcune delle creazioni aznom le hanno fatte loro (ad es mini sassicaia, cerca su fb..):wink: Io sono molto legato a loro per serietà, prezzo accettabile per la qualità e soprattutto per l'assoluta correttezza, lavorano col cuore
Eccole! Mi son però dimenticato di aprire il posacenere/accendisigari Ho cercato di farle il meglio possibile.. spero vadano bene!! :wink:
Vanno benissimo, grazie! La prossima volta che vado gliele stampo e le vediamo assieme. Se riesci a farmene ancora 4 o cinque mi fai un favore. Una vista d'insieme all'alto, una vista dall'alto del cassettino aperto, e due o tre del posacenere aperto e chiuso. Grazie ancora. PS che bello il cocoa.
Confermo... se ad oggi dovessi scegliere un interno Porsche sceglierei solo il Cocoa o il Tartufo bicolore del Cayenne
Eccole, è il massimo che riesco a fare Se non si vede bene ancora, chiedimi che parti vuoi sapere se sono in pelle o no e te lo dico! :wink:
il cocoa è in lizza per farlo sugli M della zeta, mi pare che il colore bmw ora su new z4 sia nell'allestimento pure balance http://www.google.it/search?hl=it&gbv=2&tbm=isch&sa=X&ei=Htn3Te3-OcPasgbmp8yACQ&ved=0CDYQBSgA&q=bmw+z4+pure+balance&spell=1&biw=1419&bih=699 mentre sulla vecchia era Sepang Brown http://imageshack.us/photo/my-images/828/sepangbrown.jpg/
No dico viste che come sappiamo le porcone o vengono amate o odiate..... per la cronaca notate gli assemblaggi, le cuciture e i punti di raccordo delle varie parti .... perfetti Grande Porsche
I miei primi 148 giorni (ed a 150 non cambiera' nulla) con il satellitare in macchina. Note buffe: Sono vecchio e quindi non esco la sera. Da 5 mesi a questa parte non ho mai guidato di Martedi. In ogni caso ho fatto piu' stada di quanto pensassi. 3.060km in 5 mesi. E per fare questa strada ci ho messo 55 ore, quindi con un incredibile media di 55km all'ora. Si, mi serviva proprio una 997 con il powerkit
Il satellitare che mi hanno installato quando ho fatto il furto ed incendio. Si lo so che blablabla grande fratello, blablabla concorso di colpa, blablabla rivalsa, ma io mi trovo benissimo. Si, si
Minchia se ti capita qualcosa, con l'intensità di utilizzo che ne fai, è proprio sfiga! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
martedì non la usi, invece lunedì, mercoledì e giovedì ci passi tutto il giorno dentro, ma guidi solo il 6,7% per non dare nell'occhio, vero? recuperi giusto il weekend. invece del powerkit potevi prenderla cabrio!