Conosco ebimotors, ki fece il tagliando alla 964, ottimo lavoro e prezzo onesto. Come preparatore preferisco Orlando, ma come tagliandi loro vanno benissimo, e anche per soft tuning
E in 30 minuti incluso montaggio e prova ad un prezzo tutto sommato onesto, ecco il giochino della giornata. Ma sopratutto, la cosa piu' divertente del pomeriggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma nooooo le caramelle porschose proprio non le conoscevo......!!!! ma hanno anche quelle il culone a sbalzo? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Maròòòòò!!! MA non si può fai! Certo meno male che non hanno fatto le gommose della Panamera, altrimenti la vedevo brutta mandarle giù
In quel caso non c'è elettronica che tenga, scenderà DI TRAVERSO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In questi giorni sono tra lo stressato per la quantità di lavoro e l'annoiato per quello che devo fare, quindi inizio a pensare ad i miei soliti sfoghi, mediamente inutili, di breve soddisfazione, e solitamente cari /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi adesso ho in testa fari e cerchi. Gruppi ottici posteriori Forse vorrei mettere i fari posteriori tutti rossi, che vengono direttamente dal catalogo tequipment aftermarket porsche, e che sul nero non sono neanche male Cerchi in lega neri Due alternative che mi balenano nella testolina... I soliti, stravisti, ma sempre carini OZ Ultraleggera CH-R Oppure i piu' recenti, per la 997, BBS CH-R
BBS sono bellissimi ad inoltre con i cerchi neri neanche devi pulirli Per i fari posteriori non so Ma quelli dell MK2 si posso mettere o cambia l'ingombro e soprattutto le centraline?
Io dico no a fari e cerchi aftermarket(solo perché aftermarket) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I fari invece secondo me non ci stanno bene
I fari per me OK ! I cerchi idem.. però non so con l'interno beige se stan bene.. dovrei vederla bene prima di poter dire.. idem per il kit gt3 proposto da beckervdo, lo vedo più su un auto nera/nera che su un auto nero/beige!
Il kit da GT3 lo vedo bene su una GT3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per i fari MKII (che non metterei mai) c'e' da cambiare un mondo di cose, incluso paraurti e centraline. Boh, vedremo. Certo mi rifiuto di cacciare quasi 500 euro per i fari, vedremo se trovo qualcosa in giro sui vari ebay. E per i cerchi, per ora sono solo voglie, vedremo quando diventeranno "necessita'" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In effetti hai già tutto su 'sta caxza di Porsche... Wrappala matte black /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sarebbero altre due o tre cosine da fare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pelle Tunnel centrale Plafoniera luci Sistemare un paio di graffietti Accessori vari Vasca cofano anteriore in plastica (visto che ci carico di tutto) Ombrellino che si incastra bene bene di fianco al sedile Battitacco porte in acciaio legato Il wrapping non é concesso dalla moglie (e comunque non saprei come farlo visto che non amo i colori opachi. L'unico wrapping che farei sarebbe bronzo, ma non mi sta bene con i cerchi e con gli interni)