[Lunghissimo] Addio 911. Benvenuta Aero Supersports | Pagina 30 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

[Lunghissimo] Addio 911. Benvenuta Aero Supersports

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Ale_72, 23 Marzo 2013.

1. BLACKONE

BLACKONE Presidente Onorario BMW

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Avevo visto si la foto. Secondo me si può far di meglio:wink: non è un lavoro da Morgan.

Se i tagli delle viti attorno al cambio sono rivolti tutti verso un punto anche il resto DEVE essere perfetto:mrgreen: lo spunto può essere per la forma, i tagli ed i fissaggi.

altra cos: deve essere facile da mettere/togliere soprattutto il togliere... pensa solo in che condizioni uscirai dal locale:lol:

a parte gli scherzi con quella foto da un tappezziere nautico, con il tessuto "giusto", ottieni un ottimo risultato.

Ultima modifica di un moderatore: 30 Aprile 2013
  2. AleArturo

AleArturo Amministratore Delegato BMW

4.222
    347
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Mi sento sollevato.

Comprendo, ma ricordati sempre che qua non ci sono mogli, quindi puoi sentirti libero di comportarti da individuo pensante e non da marito.

Ogni volta che chiamate la vostra macchina con un nome femminile, da qualche parte del mondo una bambina con quel nome muore. Salvatele la vita.

3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.660
    22.673
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Se l'hanno chiamata Violetta non e' che sia necessariamente un male :razz:

4. VTEC

VTEC Amministratore Delegato BMW

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    In onore a Lupin, darei come nome Margot o Fujiko , altrimenti Pallina... :mrgreen:

5. AleArturo

AleArturo Amministratore Delegato BMW

4.222
    347
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    >:>

>:>

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Ale_72

56.660
    22.673
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    A parte che (SFORTUNATAMENTE) Lupinn non ha mai usato una Morgan, il delirante nome l'ha tirato fuori la moglie. Ci manca solo farglielo cambiare :lol:

http://digilander.libero.it/DIPARAFFO/manga/lupin/auto%20AL3.htm

EDIT perche' il vecchio link e' morto.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Aprile 2014
  7. VTEC

VTEC Amministratore Delegato BMW

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Sempre pensato fosse una Morgan... :sad:

8. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    :haha

non posso reputare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. aleslk

aleslk Primo Pilota

1.080
    741
    15 Aprile 2008
    Cuneo
    Reputazione:
    281.949.194
    F36 428i GC Msport
    Nuoo mi casca un mito nonchè una convinzione in cui crogiolarsi...](*,)](*,)

10. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Piace anche alle mie bambine :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. Ale_72

56.660
    22.673
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Questa, lasciala crescere qualche anno, piace anche a me.

12. Lohengrin

Lohengrin Direttore Corse

2.193
    221
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    2.913.384
    BMW Z4 Sdrive23i
    Oggi ho visto un autotreno carico di Maserati con dei teli favolosi ed ho pensato alla tuo monumento inglese su ruote :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Perfettamente modellati sulla vettura con tanto di cerniere (credo in velcro) su sportelli e cofani ed inserti trasparenti per consentirne la guida.

13. Ale_72

56.660
    22.673
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Spettacolo! Quello (ma da interno) ce l'ho anche io. Ovviamente in versione "statica".

Chissa' se lo tirero' mai fuori dall'imballo.

Invece aggiornamento sull'altro telo.

Ho sentito quello della foto e ci siamo messi d'accordo che proveremo a farlo "a distanza", assieme.

Quindi lui mi mandera' un semilavorato, io lo provo, gli segno gli aggiustamenti, glielo rimando, lo sistema e andiamo avanti cosi finche' non va bene.

Tanto e' piu' il piacere di farlo che non l'utilita' di averlo :biggrin:

14. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Picco di Dandysmo mai visto prima!!!!!:mrgreen:

15. Ale_72

56.660
    22.673
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Vabbe', siamo onesti. Stamattina ho buttato un ora di tempo prima di andare in ufficio per preparare un po' di documentazione che ho mandato al mio storm cover maker. Solo una cosa abbiamo deciso. Che lo facciamo nero (le alternative erano verde, rosso, blu, nero).

Tu, al posto di sghignazzare. Guarda la mail :razz:

16. Nanoghiacciato

Nanoghiacciato Kartista

129
    8
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    959
    Ci sto pensando...
    Alcuni mesi or sono ho venduto la mia z4 e da allora, lo confesso, le mie visite sul forum si sono fatte sempre più rare.

Probabilmente ciò è dovuto a diversi fattori, tipo aver esaurito la "spinta" di curiosità che una vettura nuova è in grado di dare, perché, dopo anni di lettura (e nonostante il tasto di ricerca) gli argomenti (ri) proposti sono più o meno gli stessi, e poi perché leggevo meno messaggi di Ale e Carloush.

Credo che ciascuno di noi abbia, tra gli utenti del forum, dei punti di riferimento, vuoi perché simili al nostro modo di pensare ed intendere le auto, vuoi per il motivo esattamente opposto. Io avevo Ale e Carloush, che per me erano (sono) genio e sregolatezza. Ale, sempre logico, puntuale, razionale e con una precisione da documentarista; Carloush con una vena di pazzia che tutti abbiamo, seppur in dose diversa, ma, in lui, estremizzata (come dimenticare la z4 transformer?!). Entrambi erano come parti del mio carattere: prettamente logico e riflessivo, finché non mi parte l'embolo...

Ieri sera (meglio, stamattina), dopo essere passato a "ritirare" il mio primogenito dalla disco (lo so, sono anziano e per voi è una cosa lontana ma, vedrete, tra un po sono c...i anche vostri!), ore 2.00 circa, ipaddeggio un po e vedo il topic da 40 pagine di Ale. Inutile dire che l'ho letto tutto, stile romanzo giallo, anche se ciò ha significato addormentarsi alle 5. Che dire, il genio raziocinante - forse anche lui in deficit di Carloushate - è diventato sregolatezza. L'ingegnere teutonico che tagliandava la z4 quasi ad ogni pieno ed evidenziava criticamente il singolo difettuccio od il rumorino è diventato un produttore di rum di Caracas (a Caracas si produce rum...?).

E non è una critica. Come detto, ciascuno di noi, in proporzioni - fortunatamente - diverse ha in sè il genio e la sregolatezza, il raziocinio e la follia ...

Ora Ale, è nel lato oscuro della forza e, ne sono sicuro, si divertirà tantissimo. Sono OT? Non credo. La morgan è una parte di Ale ed Ale è parte della Morgan.

Io lo invidio tanto (in senso benevolo, giuro). Non solo per aver potuto manifestare con il possesso di una Porsche e di una Morgan la propria personalità, ma anche - e soprattutto - proprio per la sua personalità, che lo ha, evidentemente, condotto a risultati - nella vita di tutti i giorni ed in quella professionale - invidiabili.

PS: quando inizierai a pensare che una kit car sia un acquisto essenziale, imprescindibile e doveroso, chiamami (perché io la penso già così)

PS del PS: quando ho cliccato il tasto "risposta rapida", mi veniva da sorridere...

A 2 persone piace questo elemento.
  17. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    carloushate ahahahah

18. Ale_72

56.660
    22.673
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Troppi complimenti e troppo poco meritati :razz:

Non so cosa dire.

Ah, si, la 911 e' troppo perfetta per essere usata solo il WE. Si merita di essere guidata tutta la settimana, in strada, tra le colline, in autostrada e nel traffico piu' caotico (in pista, boh, non ci vado).

Una machina da WE deve essere una kit car. Sia essa "da garage" sia "da artigiano".

E comunque con la kitcar sfondi una porta aperta. Potrebbe diventare il mio passatempo per degli anni. Ad avere lo spazio.

Pero' prima di una kit car entrerebbe un oldtimer. Una volta sistemata ci sarebbe la volonta' e la pratica di passare al giocattolo definitivo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

PS che peccato non leggere piu' il Carlo :sad:

19. muse

muse Amministratore Delegato BMW

2.551
    78
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.410
    Bidet con le ruote!
    [LUNGO... DI PIU'] Addio 911. Benvenuta nuova macchinetta.

È vero era un piacere leggere carloush, ricordo che molto tempo fa voleva cedermi il suo paraurti m della z4 in cambio del mio perché voleva vendere la sua al conce e quindi mi faceva un piacere.. Io stupido rifiutai perché avevo appena speso troppo per gomme e cerchi e riverniciarlo era un altra spesa, però mi è rimasta impressa la sua generosità.

Sent from my iPhone using Tapatalk

20. Ale_72

56.660
    22.673
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    [MENTION=40]carloush[/MENTION] ...Fai apparizione tipo Madonna...

Condividi questa Pagina