Immagino ke si kiami 60 xchè è lunga 6metri!!!! Penso ke ki la comprerà nn avrà a parcheggiare nei centri storici!!!!
che cesso per come la vedo io.. la maybach è un auto di superlusso, che non devo nemmeno guidare xkè hai l'autista, e tu te ne stai comodamente spaparanzato dietro a navigare in internet col pc e a guardare un film in dvd mentre bevi champagne fresco dal frigo bar... una maybach coupè non ha assolutamente senso..
questa invece è un photoshoppo, ma proviene dal sito di un carrozziere che ve la realizza su richiesta
notevole! MA quella auto li al post. non hanno due file di sedili contrappposti? tavolino in mezzo ecc...???
però deve essere gustoso mettere di traverso quel coso, spazzi via le altre auto nel raggio di 10 15 metri...
Ma anche a me piace, a chi non piacerebbe? al quadrimiliardario che preferisce le rolls? Io parlavo sul fatto d'intrversarla
una macchina tranquilla, poco vistosa, ideale per girare in città senza dare nell'occhi c'è anche l'optional "Piscina con 2 bionde in bikini" ?