Ciao per chi ha questo modello: come sono i rapporti del cambio? In 6a a 130 kmh a quanto gira il motore? Grazie
Non so se abbiano cambiato la rapportatura sulla lci. Io ho un lci e sto sui 2200 giri mi sembra di ricordare.
Indicati. Posso farti una considerazione però? Anche io come te ero interessato molto al numero di giri, e ancora oggi sono dell'idea che su una macchina stradale una sesta lunga, in grado di tenere il motore a 130-140km/h a 1500 giri sia l'ideale per un diesel. Però posso assicurarti che il 6 cilindri ripaga in comfort e silenziosità ad ogni regime. 2200 è alto, sono d'accordo, ma la mia e92 è molto più silenziosa di una f31 che a 130 sta a 1800 giri con il 2000 diesel, te lo posso assicurare per esperienza diretta.
Sisi sono d'accordo con te me mi serviva questo dato perchè ho una mezza idea di trasformare una 335d in manuale e volevo capire la lunghezza dei rapporti
Mi correggo comunque, oggi ho avuto modo di fare un po' di autostrada. A 130 kmh sono a 2100 giri scarsi