ciao a todos, mi presento, son Carloush! cliente Bmw di di famiglia da un pò di anni, un pò di Bmw provate, ora mi ritrovo con una favolosa 120d e ancor + adorabile Z3. mia madre ha una X5 3.0d e mio padre invece ha abbandonato la Bmw... dunque, salute a tutti, lunga vita e prosperità!
ci provo, domani ne faccio alcune un pò belle sopo che le ho lavate entrambe, le metto muso a muso e le fotografo. grazie del bievenido! vi chiedo una cosa, chi va domenica al raduno? io se riesco a convincere la donna ci vengo, però vorrei avere un pò di info, magari è anche l'occasione per vendere la mia Z3 e passare a qualcosa con più cavalleria...
Ragazzi, grazie del benvenuto, ho bisogno di 2 cose: 1-chi mi da info precise x il raduno di domani? 2-come faccio a a mettere l'avatar? non ci riesco... per le foto, domani al raduno le faccio insieme a chi di voi viene e poi le metto, sto aggiornando la mia pagina interdet con le foto delle mie auto, sto facendo una piccola storia...così potete vedere da dove sono partito e dove sono finito...