lunga discussione per spencer/oldtech | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

lunga discussione per spencer/oldtech

Discussione in 'BMW Classiche e storiche' iniziata da siscobmw, 15 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Spencer

    Spencer Aspirante Pilota

    29
    2
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    13
    volkswagen
    Riporto questo topic in prima pagina, al fine di mantenere viva l'attenzione su certi venditori di fumo!
     
  2. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Certo che le modanature Le servono proprio.....=D>
     
  3. Spencer

    Spencer Aspirante Pilota

    29
    2
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    13
    volkswagen
    Le posso garantire che a me le modanature non servono proprio e la mia non è "filantropia" come l'ha prospettata lei. A me serve solo di mettere in evidenza a che punto arrivino certi soggetti.... che dovrebbero mettere la loro di "faccina" così si potrebbe capire meglio
     
  4. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Metta Lei la sua, mi mandi un pm con un numero a cui contattarla, rete fissa, e Le darò il famoso nominativo/indirizzo, dopodichè me ne chiamo fuori, e spero Sisco troverà il tempo per fare e pubblicare le foto, così l'unico che dovà chiarire sarà oldtech...
     
  5. Spencer

    Spencer Aspirante Pilota

    29
    2
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    13
    volkswagen
    Ma veramente stiamo all'asilo! Ma mi mandi lei un pm con il "famoso" nominativo o con un numero di rete fissa dove io possa contattare Lei!
    Si chiami fuori Batmobile! Perchè non c'è nessuno a Roma che abbia 8 bmw 700, è solo una sua invenzione o di chi, eventualmente, glielo ha riferito. Vuole che oldtech, che è più o meno della zona, e che pure frequenterà fiere, mostre, altri appassionati, non lo venisse a sapere?
    Si chiami fuori che ormai la pessima figura l'ha già fatta!
     
  6. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Senta,di tempo da perdere non ne ho, men che meno intendo darle modo di contattarmi a sua scelta.
    Se Lei sa che oldtech è di Roma, me ne spiega da dove ha l'informazione?
    Per il resto, di invenzioni non ne faccio, e 4 di queste 700 le ho viste di recente, quando ho ritirato una vettura.
    Anzi accolgo il suo invito, fuori me ne chiamo, dato che a Lei come spencer non servono le modanature.


    cordialmente...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Giugno 2008
  7. Spencer

    Spencer Aspirante Pilota

    29
    2
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    13
    volkswagen
    A me sembra che invece Lei abbia proprio tempo da perdere, poi mi chiama con un nome che non è il mio e se lo fosse sarebbe anche interessante scoprire come le sia pervenuto e per questo faccio appello ai responsabili del forum per le dovute censure anche perchè da uno che si preoccupa tanto della privacy non ci sarebbe da aspettarselo. Poi, ho detto che oldtech è "più o meno della zona di Roma" come è riportato sulla scheda che figura sui suoi messaggi, non ho avuto bisogno di farmelo dire da qualche "signore" del forum. Accolga il mio invito che è meglio: Lei è un volgare provocatore e millantatore!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2008
  8. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Touchè?

    In ogni caso non si preoccupi, il forum è blindato, quindi non cominci a accusare e redarguire anche moderatori e amministratori.

    Per le sue ultime parole, Lei ha dato la corretta immagine di sè e del suo livello, complimenti.

    Ah, dimenticavo, se vuole il contatto, mi scriva un suo numero di rete fissa, altrimenti non lo otterrà mai..

    cordialità
     
  9. Spencer

    Spencer Aspirante Pilota

    29
    2
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    13
    volkswagen
    X il Sig. Batmobile & C.
    Non ho minimamente accusato i responsabili del forum di averLe passato dati e nomi che dovrebbero essere riservati, blindati come dice Lei, tuttavia, trovo inopportuno, non saprei se illegittimo, che sia consentito a Lei di esibire in rete un nome, anche se potrebbe essere del tutto inventato al pari di altri fatti e circostanze da Lei riferiti su questo topic.
    Non ho più alcun interesse ad entrare in contatto con il "famoso" possessore di 8/4 Bmw 700 e di "un fascio" di modanature per dette macchine, in quanto, l'unico interesse che avevo era quello di potere dimostrare se Lei fosse o no un provocatore ed un millantatore come, ormai, è ampiamente assodato e credo che, nonostante le sue acrobazie dialettiche, tutti coloro che hanno aperto questo topic(che non sono pochi) se ne siano resi conto. Quanto a Siscoe, stendiamo un velo di misericordia.....
    Non perda altro del suo prezioso tempo, soprattutto non lo perda per insolentire e diffamare quegli utenti che si affaccino a questo forum con modestia e passione, che seppure con rudezza, dimostrino una schiettezza d'animo che di certo non appartiene a Lei e agli esibizionisti esaltati come Lei. Vi dovreste vergognare!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2008
  10. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.349
    802
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Gentile Signor Spencer, non le sembra di esagere un poco?
    Dare del millantatore esibizionista esaltato all'utente Batmobile mi sembra decisamente un giudizio avventato e quantomeno inopportuno su un forum pubblico.
    Lei conosce l'utente Batmobile per poter giudicare con tal veemenza la persona?
    La inviterei, pur non essendo moderatore, ad apprezzamenti più ragionati.
    Saluti.
    Lorenzo.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. Spencer

    Spencer Aspirante Pilota

    29
    2
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    13
    volkswagen
    X Lorenzo 61
    I miei, sul Sig.Batmobile, non sono apprezzamenti ma è solo ciò che è deducibile, in tutta evidenza dalle insolenze, irrisioni e diffamazioni che ha rivolto a me e ad un altro utente e dalla smisurata quantità di baggianate che ha riversato, al pari del suo amico Siscoe3, su questo topic.
    E i comportamenti dei Sigg. Batmobile e Siscoe Lei li trova normali? Corretti?
    Se ricordo bene, Lei ha già provato ad avviare il coretto per il Sig.Batmobile, ma a me sembra che Lei sia stonato.....
    Provi a "ragionarne" al bar che forse è meglio!
    Poi, in tutta onestà, non mi sembra proprio che in ciò che affermo ci sia veemenza, anzi, mi sembra che ci sia particolare commiserazione!
     
  12. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.

    Concordo appieno, grazie Lorenzo:wink:=D>
     
  13. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.

    La invio a moderarsi da solo, che qui l'unica cosa deducibile è che Lei non ha limiti nella sua arroganza.

    cordialità (sempre di meno, quasi indifferenza)
     
  14. Spencer

    Spencer Aspirante Pilota

    29
    2
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    13
    volkswagen
    Mi sembra di essere ultramoderato in rapporto a quanto ha mostrato su questo topic la Sua nobile persona. Lei si è preso il compito di gettare una cortina di fumo che consentisse al suo amico Siscoe3 di dileguarsi dopo che aveva fatto una figura talmente meschina da fare quasi tenerezza. Nello stesso tempo, facendo una figura anche peggiore di quella di Siscoe3, Lei ha cercato di provocare in me una reazione tale che causasse anche il mio "ban" dopo quello di oldtech. Però per riuscire in questo, sig. Batmobile, Lei dovrebbe avere un coro non solo formato da qualche voce bianca..... Comunque, non so se sia arroganza, ma Le posso assicurare, che di tutto mi preoccupo meno che della perdita totale della Sua cordialità, stadio al quale vorrei che si arrivasse al più presto perchè mi sento disonorato anche solo a scambiare qualche post con Lei.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2008
  15. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Nessun tentativo di farla trascendere, un ban penso sia già stato di monito.
    La invito a scusarsi con Lorenzo, sarebbe il minimo che dovrebbe fare; per la conversazione, non si preoccupi, sarò lieto di non "disonorarla" più:mrgreen: e faccio ben volentieri a meno del suo spocchioso modo di porsi, e mi guardo bene da darle le info che servono a lei per la sua cs[-X, e badi bene, come chi mi conosce potrebbe confermarle, se serve qualcosa, sono sempre pronto ad aiutare e con esiti davvero buoni, ma per lei evito, così siamo felici in 2:lol:
     
  16. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Sono sparite 2 risposte, se sono stati i moderatori sono d'accordo, meglio evitare:wink:
    E così le offese per Lorenzo sono venute meno, ne sono lieto
     
  17. Spencer

    Spencer Aspirante Pilota

    29
    2
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    13
    volkswagen
    A me sembra che non sia sparito niente anche perchè non mi sembra che ci siano state offese ma solo constatazione della realtà. Lei non ha proprio l'animo e la mentalità di chi può aiutare! Poi, mi sembra proprio un bambino che frequenti l'asilo! Lei, fa proprio tenerezza.....
     
  18. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Senti chi parla d'asilo, uno che si reiscrive con altro nome, con scuse da arrampicamento sugli specchi richiede la stessa cosa e come un bambino insiste nel volere, senza umiltà, si rende conto di come si è comportato?
    Ma mi faccia il piacere, che Lei ha dato della voce bianca a Lorenzo....
    Per Sisco, spero posti le foto, così ne esce senza ombre, dato che su questo in effetti prova non v'è.

    Guardi, Sig. Manlio, passo a trovarla, che non so se lei sia così baldanzoso de visu....:biggrin:

    Così mi fa vedere e mi comprova la storia della cs, che son curioso se era una di quelle ex scuderia Sant'Ambros, dato che uno dei Piloti, il Sig. Zanotti, è mio personale amico:wink:
     
  19. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    credo che la discussione non avrà mai fine. se la polemica continua, la fine la "troviamo" noi mod.
     
  20. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Blocca pure, grazie. E' solo una perdita di tempo, quindi per me vai...:wink:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina