lunga discussione per spencer/oldtech | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

lunga discussione per spencer/oldtech

Discussione in 'BMW Classiche e storiche' iniziata da siscobmw, 15 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Spencer

    Spencer Aspirante Pilota

    29
    2
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    13
    volkswagen
    Egr. Sig. Batmobile
    Ma come sta ancora a pensare al "buon Oldtech".... come lo chiama Lei! Poi, se Siscoe mettesse le modanature all'asta su ebay, come ha detto che è intenzionato a fare, anche Oldtech potrebbe parteciparvi, qualora siano quelle che lui sostiene che siano introvabili e che, invece, Siscoe ha trovato con incredibile facilità addirittura ordinandole ad un concessionario BMW.
    Comunque, Oldtech o meno, Egr. Sig. Batmobile, fino a che Siscoe non le tiri fuori, chiunque è autorizzato a credere che abbia messo in atto una montatura di bassa lega.
    Saluti
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Maggio 2008
  2. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Spero che tutte le parole siano vere, e che gli attori siano 3, Lei, Sisco, Oldtech, e che le modanature siano a casa di Sisco.:wink:
    Poi così ognuno si fa la sua idea.
    Certo è che se Sisco posta le modanature, e le metterà in vendita, lui sarà sopra ai dubbi, e ne restano solo altri:wink:
    Se invece non sarà così, mi spiacerebbe....
    In ogni caso ritengo che Oldtech non abbia fatto uan buona impressione, con una fugace apparizione e poi sparire nella notte dei tempi, e Lei che ne dichiara conoscenza, dovrebbe stimolarlo a condividere con noi la passione per la rara e purtroppo poco conosciuta coupè BMW:razz:
     
  3. Spencer

    Spencer Aspirante Pilota

    29
    2
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    13
    volkswagen
    X il Sig. Batmobile
    Mi scusi ma vorrei precisarle:
    1) che io non ho dichiarato mai di conoscere Oldtech;
    2) che Oldtech, che certo non ha fatto una buona impressione, non è sparito nella notte dei tempi ma risulta bannato;
    3) che mi sembra che Oldtech non solo condivida la passione per la piccola 700 (che è poco conosciuta solo per i più giovani che oggi nulla sanno delle traversie anche economico-finanziarie passate dalla BMW dopo la guerra), ma ne sia depositario addirittura di un modello con un glorioso passato agonistico;
    4) che intanto occorrerebbe eliminare i dubbi sollevati dall'atteggiamento di Siscoe che, invece, lei da per eliminati;
    5) che restino i dubbi che lei insinua non ha alcuna rilevanza rispetto alla enorme brutta figura che farebbe Siscoe se non riuscisse ad eliminare quello che lo riguarda.
    Da ultimo le chiederi due cortesie:
    a) di stimolare lei Siscoe perchè si decida a sciogliere i dubbi che lo riguardano;
    b) di troncare qui questo scambio di post tra me e lei perchè mi sembra del tutto fuori delle regole e non capisco come i responsabili del forum le permettano di continuare ad insinuare e provocare.
    Saluti
     
  4. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.

    Il mio primo messaggio è quanto sopra...:wink:
     
  5. Spencer

    Spencer Aspirante Pilota

    29
    2
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    13
    volkswagen
    Più che altro ci si potrà accertare se si sia seri o non si stia veramente in un asilo!
     
  6. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Ecco, accertato che le modanature ci siano, vengano poste in evidenza da documentazione fotografica... rimane da capire perchè Lei sia così interessato al problema, io conosco Sisco da anni e pertanto ho dato una letta al post...
     
  7. Spencer

    Spencer Aspirante Pilota

    29
    2
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    13
    volkswagen
    Ricominciamo da capo!
    Siscoe il 14.04.08, in un post su questo topic, ha dichiarato che gli erano arrivate le modanature e che appena fosse andato a ritirarle ne avrebbe postato delle foto (presumo sempre su questo topic), e poi le avrebbe messe in vendita (mi sembra di aver capito tramite ebay). Oggi siamo al 25.05.08 e Siscoe, nonostante tutti gli inviti, ancora non ha provveduto a ciò che si era impegnato a fare anche per porre fine ad una questione che lui stesso aveva sollevato perchè se si fosse limitato a prendere atto che le modanature erano introvabili, come sosteneva Oldtech, la questione nenache sarebbe sorta.
    Quindi, egregio sig. Batmobile, qui di accertato non c'è niente!
    Anzi, di accertata c'è solo la fiducia che Lei da a Siscoe!
    Poi, le motivazioni che mi hanno spinto ad intervenire su questo topic stanno nel primo post che ho inviato: può andare a rileggersele!
    Lei non mi sembra proprio interessato al merito della questione, per cui, forse sarebbe meglio che non cercasse di spostare l'attenzione sul contesto per poi, relegare il merito in una posizione marginale. Che, se mi consente, tradotto in altri termini significa che Lei sta tentando di sollevare un polverone sulla questione e tutto lascia supporre che il Suo fine sia quello di consentire a Siscoe di dileguarsi.... Gioco vecchio come l'uomo!
    Dove stanno queste modanature?
    Questa è la questione.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2008
  8. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    La prego... eviti di rivoltare sul prossimo il suo stile.
    Altrimenti Lei avrebbe evitato di dare tanti dettagli a supporto della serietà di oldtech, che invece si è comportato davvero poco bene, qui, su altri forum, e anche con altre persone legate al mondo BMW.
    Le questioni sono comunque 2, se esistano le modanature, e se Lei e oldtech siate lo stesso utente, o perchè Lei ci tiene tanto, con la sottoquestione del perchè oldtech sia così pretenzioso, senza aver mai contribuito al forum a pretenderne informazioni, per il restauro di una vetturetta simpatica...

    La prego di non continuare tale minuetto, che mi fa sorridere sempre più
    :razz:
     
  9. Spencer

    Spencer Aspirante Pilota

    29
    2
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    13
    volkswagen
    A me sembra che sia lei che approfittando del fatto che glielo consentono stia continuando la sua azione provocatoria e diffamatoria. Poi in quale sito Lei avrà letto che Oldtech si è comportato male con altre persone legate al mondo BMW questo forse è meglio che lo dica altrimenti si può cominciare a pensare che anche Lei racconti fandonie. Comunque, per me questa discussione con lei finisce qui. Tanto, sicuramente, Siscoe le modanature non le tirerà fuori perchè non ce l'ha come appare ormai evidente.
    Stia bene e rida pure.....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2008
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Rido sempre se c'è motivo, e qua non ne vedo di motivi di risata...
    Oldtach dovrebbe essere una persona ch ha contattato un noto commerciante ed appassionato della Capitale, ha presente via delle cave di Pietralata? Ecco, lì ci sono 8 BMW 700, nelle varie configurazioni, e alcune serie di modanature, ma oldtech non le ha ottenute, data la sua gentilezza...Contatti pure chiedendo lumi.

    Per il discorso ban, credo che sia di durata limitata nel tempo, pertanto potrebbe farsi vivo.

    Certo che ormai è evidente che il suo attaccamento non è filantropia o curiosità, a interesse ad avere le modanature per la sua vettura, o sbaglio?
     
  11. Spencer

    Spencer Aspirante Pilota

    29
    2
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    13
    volkswagen
    ............ appena uno ti fa non una critica, ma solo una battuta hai i tuoi fidi scudieri che aggrediscono il malcapitato, che si difende come puo', e tu .............. mi sa di bambino che ha il pallone, e ci si gioca solo come vuole lui............

    Ho letto anche i suoi messaggi sulle regole stradali e sulla motorizzazione..... Complimenti! Le regole per Lei non sono un optional!

    Senta Batmobile. La prego! Sia intelligente! Ma che ne so io di Via Cave di Pietralata? Faccia così! Invece di mettere un'indicazione vaga, comunichi l'indirizzo preciso di questo appassionato e commerciante della capitale e magari il nome così, qualora non sia stato Oldtech colui che non è riuscito ad ottenerle perchè poco gentile....., può darsi che Oldtech non resista e vada a cercare tutto quello che gli serve e allora potreste anche tendergli un agguato e catturarlo magari vivo! Che dice? Non le sembra una bella idea? Come potrebbe resistere un appassionato della simpatica vetturetta....... se ci sono ben 8 bmw 700 ed un fascio di modanature? Ma chi ce l'ha portate Siscoe?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2008
  12. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2008
  13. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.349
    802
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    :popcorn:
     
  14. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Lorenzo, concordo appieno, è roba da bar:wink:

    ](*,)
     
  15. Spencer

    Spencer Aspirante Pilota

    29
    2
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    13
    volkswagen
    Egr. Sig. Batmobile
    Lei ha affermato:
    che c'è un commerciante, appassionato di BMW, che a Roma, Via Cave di Pietralata, detiene n.8 700 e varie serie di modanature;
    che Oldtech si sarebbe recato presso costui ma solo a causa della sua ben nota poca gentilezza non sarebbe riuscito ad ottenere quello che cercava.
    Ci siamo? O.K.
    A parte che qui non stiamo al bar ma la discussione è diventata più seria di quello che può sembrare a qualsiasi avventore che voglia solo concorrere a farla degenerare in quanto mette in gioco la credibilità e l'onorabilità delle persone che vi sono intervenute e lei dovrebbe rendersi conto che se l'affermazione che ho sopra riportato non avesse riscontro nella realtà sarebbe molto grave e non solo perchè è diffamatoria nei confronti di Oldtech che non può replicare, però, a questo punto, personalmente Le vorrei dare soddisfazione.
    Lei, in privato, mi comunica il nome di questo commerciante ed il suo indirizzo preciso(al quale in qualche maniera potrà risalire perchè non credo che questa voce lei l'abbia raccolta in giro ma le sarà stata riportata da qualcuno che questo commerciante lo conosce bene perchè non credo che un commerciante serio vada a dire cose del genere a chiunque), poi, io mi recherò presso questo commerciante.
    In questa maniera:
    -io potrò andarci, dimostrare che non sono Oldtech, in quanto, è ovvio, che qualora lo fossi, il commerciante mi caccerebbe di nuovo e potrò accertare se esista o no questo fantomatico commerciante e se esistano pure le n.8 bmw 700 che detiene e le relative modanature;
    -Lei potrà dimostrare che non è anche Lei un millantatore.
    Che ne dice Sig. Batmobile?
    Non si dilegui pure Lei!
    Mi faccia sapere e buona giornata.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2008
  16. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Come detto, la persona che dovrebbe essere oldtech (per lo meno ha fatto richieste analoghe) è già andata là
    Per questioni di privacy non intendo comunicare a persone a me non note dati personali.
    La prego di non voler più travisare più le mie parole, dovrebbe non è una certezza.
    La invito inoltre a non appellarmi più come millantatore, in quanto la mia posizione è serena, ho solo unito 2 fatti a me noti, mettendoci un dovrebbe, Lei invece si erge nel pulpito, con questo la saluto, e le auguro buona caccia, assieme ad oldtech
     
  17. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.370
    504
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    ma una bella telefonata...non sarebbe piu' comoda?? no?'
     
  18. Spencer

    Spencer Aspirante Pilota

    29
    2
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    13
    volkswagen
    Egr. Sig. Batmobile
    Io non so come si possa definire uno degli utenti più in vista di questo forum che, per niente interessato alla questione tecnica che ha provocato questa discussione, intervenga, con un coretto di voci bianche intorno, irridendo e insolentendo il sottoscritto e peggio, diffamando Oldtech (perchè il "dovrebbe", nel caso specifico, pesa comunque e molto) che non può difendersi e poi, proprio quando può determinare la soluzione e chiarificazione della questione, anche e soprattutto sotto l'aspetto della messa in evidenza della correttezza ed onestà intellettuale di coloro che vi hanno partecipato, si rifiuti di determinare qualsiasi chiarimento e si rifugi dietro alla necessità di rispettare la privacy. Come, Lei diffama l' Oldtech, poco gentile..... quanto si vuole ma serio e schietto appassionato, e racconta un fatto che lo riguarda che al momento attuale appare del tutto inventato da lei o da chi glielo ha, eventualmente, riferito e si fa scudo della privacy? Credo che dovrebbero essere i responsabili di questo forum a trovare la definizione giusta per lei qualora quella di millantatore non sia la più calzante!
    Se è un uomo d'onore mi mandi il n. del commerciante romano in privato perchè la privacy, in questo caso, non c'entra proprio niente!
    Se è un uomo d'onore.....
     
  19. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    =D>
    Bravo.
    Mi faccia contattare in pvt da oldtech, lo accompagno a fine giugno, che devo andare alla capitale.
    Per il resto lascio lei e i suoi giudizi, vedo che è troppo legato alla cosa per riflettere.

    Cordialmente
     
  20. Spencer

    Spencer Aspirante Pilota

    29
    2
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    13
    volkswagen
    Credo di aver dimostrato non solo di saper riflettere ma anche di saper affrontare anche le situazioni più irritanti con la dovuta calma e nei dovuti modi. Guardi che io non so proprio come farla contattare in pvt da Oldtech. Tra l'altro credo che neanche possa se è bannato. Forse dovrebbe essere riabilitato! E' più semplice che Lei comunichi a me in pvt chi è e dove posso trovare io questo commerciante, oppure, dia a me la possibilità di venire con Lei da questo commerciante.
    Posso aspettare anche a fine giugno, forse nel frattempo Siscoe si sarà deciso a mostrarci le "sue" modanature e a metterle in vendita su ebay!
    Stia bene Sig. Batmobile
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina